quelli che gli dirà il suo istruttore spacciatore, o qualche nick su un forum o quelli copiati a qualche amico di palestra....Originariamente Scritto da ultra
![]()
quelli che gli dirà il suo istruttore spacciatore, o qualche nick su un forum o quelli copiati a qualche amico di palestra....Originariamente Scritto da ultra
![]()
io sono in linea con quello che ha detto alex,non demonizzo nessuno nè condanno ho le mie opinioni e faccio le mie scelte..dico però come han già detto molti che come in tutte le cose e in tutte le scelte della vita ci sono i pro e ci sono i contro quindi prima di sceglierle è bene informarsi bene dopo di che...ognuno faccia la sua scelta per me ciò significa essere natural-ma non faccio testo visto che sono agli inizi quindi non posso essere il metro di paragone di nessuno-per altri può essere il contrario..tutto qui.basta farlo consapevolmente
io ho fatto una valanga di gare sempre da natural ( e infatti ho vinto poco ...) ma non ho mai condannato quelli che si dopavano anche perchè spesso li battevo...
il problema era che quando incontravo un dopato che sapeva prepararsi per la gara le prendevo alla grande ;
infatti un natural che sa prepararsi batte facilmente un dopato che non sa farlo ma se il dopato sa cosa fare in palestra ... per noi natural non c'è scampo...
Originariamente Scritto da mau
Giustissimo !! Io mi alleno da 4 anni in natural , sono circondato da tanti che fanno uso di AAS, e giuro che sono veramente pochi quelli a cui riesco a dare filo da torciere anche se sono dopati.
Mi immagino io con l'impegno che ho messo e metto tutt'ora in palestra allenamento intenso e concentrato alimentazione sana e precisa sempre in natural , se facessi uso come loro , a quali risultati arriverei ... Credo che mi porto all'esplosione muscolare !!
coleman starà già tremando..... §83Originariamente Scritto da Strength_Ali
Ti era stata fatta una domanda precisa, ed ero curioso della risposta......
.............E secondo te quali sarebbero i prodotti e i dosaggi per un doping sicuro?
Sherko.
Originariamente Scritto da Sherko
Secondo me sono quelli necessari all'individuo in questione dopo un attento esame del fisico e delle condizioni di salute, del suo stato di allenamento ecc...
Originariamente Scritto da Strength_Ali
bhè dai nn esagerare ora !!
t aiuta moolto, si, ma nn fa miracoli !!
se vuoi le grandi trasformazioni...son migliaia d euro !! che devi spendere !!
TANTI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Originariamente Scritto da bombato
Già ogni cosa ha un prezzo !!! (purtroppo)
Bè signore e signori anche i muscoli costano !
lasciali perdere gli anabolizzanti hai 20 e puoi guadagnare un sacco di massa ancora... credimi
costano fatica e sacrifico, parole che tu non conosci.Il tuo sparlare del doping, il tuo riempirti la bocca di cose che ignori e che non sai ,ripugna un atleta come me che non rinnega l'uso di doping ma che ,come puoi ben vedere da tutti i miei interventi nel forum , lo giudica solo una piccola spinta in piu', cio' che mi consente di andare su di un palco, non è certo il doping che mi fa' sentire un Body Builder.Prima di approcciarti al doping dovresti imparare l'umiltà e lo spirito di sacrificio.Originariamente Scritto da Strength_Ali
19 anni, 4 anni d'allenamento, sarai già arrivato sicuramente al massimo del tuo potenziale geneticoOriginariamente Scritto da Strength_Ali
Esatto fra pochi mesi faccio i 20, e ora voglio iniziare ad usare gli AAS.![]()
Ho abbastanza esperienza dietro me da permettermi l'uso di AAS sono oramai dal età di 15 anni che mia alleno intensamente e sto passando dal medio al performante, poi c'è il professionista, spero tanto di avvicinarmi a loro come risultati .
Ho la mia motivazione, non è approvata da tutti ma quel che conta è che è la mia idea e la mia scelta.![]()
Tutto qui![]()
Se uno ha voglia di doparsi è libero di farlo (legge a parte eheh) pero' che almeno lo si faccia in maniera un pelo furba..okkio a chi ti capita come preparatore e un consiglio..sei giovane, hai ancora parecchio potenziale, sfruttalo tutto da natural e quando effettivamente arrivi a un limite (es 1 anno di stallo facendo tutto per bene) allora decidi cosa fare..se arrivi al tuo massimo da natural avrai risultati migliori anche in seguito.4 anni di pesi son pochi fidati..ipotizzane almeno altri 3 da natural prima di buttarti sul doping, che comunque anche a mio avviso è una emerita cazzata. 10-20 kg in piu' di muscoli non valgono i rischi che ci si prende.Originariamente Scritto da Strength_Ali
Vedo che non hai colto il sarcasmo nella mia affermazione. Quello che cercavo di farti capire è che secondo me è ancora presto per parlare di steroidi e simili, perchè penso che per quanto tu possa aver dedicato impegno e sacrifici (cosa di cui non dubito, sia chiaro) non sei ancora arrivato al top del tuo potenziale genetico, quel punto d'arrivo che una volta raggiunto si può solo mantenere e non più aumentare. Non dico che usare il doping sia giusto o sbagliato, nè tantomeno critico chi ne fa uso, semplicemente penso che "convenga" utilizzarlo solo quando si sono raggiunti i propri limiti natural e si desideri andare oltre, a patto però di conoscerne le conseguenze, perchè per ogni Coleman che vince il Mr.Olympia ce ne sono altre decine che spesso si rovinano la salute o che comunque hanno fatto grandi sacrifici senza che nessuno si ricordi di loro. Spero di essere stato chiaro, il mio non è nè un attacco nè una presa di posizione, semplicemente un parere personale sull'argomento.Originariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
Segnalibri