Pagina 24 di 63 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Non si tratta di avere dolori alla parte lombare o alla schiena. Si tratta di perdere la schiena...
    Non credo che in 3-4 giorni possa esser cambiato chissà cosa nello squat del video precedente ma mai dire mai. Fai un altro allenamento col disco e fatti un video
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di avere dolori alla parte lombare o alla schiena. Si tratta di perdere la schiena...
    Non credo che in 3-4 giorni possa esser cambiato chissà cosa nello squat del video precedente ma mai dire mai. Fai un altro allenamento col disco e fatti un video
    D'accordo su questo, puoi fare comunque bene gli esercizi ma sentire la schiena stanca e dolorante....come dice ironpaolo poi in una sessione di allenamento ci saranno sempre delle ripetizioni schifose, altre buone, altre ancora ottime.
    Io mi sono accorto che quando fai molte ripetizioni male male, hai dolore alla bassa schiena se cerchi di toccarti la punta dei piedi, oppure se spingi nella zona lombare con le dita senti il dolore nell'osso non nei muscoli. È da un bel Po che non mi capita quindi posso sperare che non sto andando poi così male...
    Pareri di un principiante.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Oook farò un altro WO con il disco e magari già il mattino del giorno del WO faccio un video!

Ps:grazie a tutti e due per l interessamento ricambierò

Predefinito

ragazzi pronti tutti i video che ho fatto sta sera tutti sullo squat!

Box squat 76 16/05 1 bil basso: https://www.youtube.com/watch?v=w3SEpvoORo8
    box squat 76 16/05 2 bil basso: https://www.youtube.com/watch?v=xpjmHol4OfA
    Prova squat bil alto 50kg 1: https://www.youtube.com/watch?v=Glg7Jn6CWJI
    Prova squat bil alto 50kg 2: https://www.youtube.com/watch?v=0YJI6v2_QvY
    squat bil basso completo 76: https://www.youtube.com/watch?v=01ffsAev1Gc
    Prova squat bil alto 50kg completo: https://www.youtube.com/watch?v=v5P4F0QTSNQ

Gli squat completi lo so che sono tutti e due brutti,però ditemi secondo voi quale è il meno brutto

ps:dov è wildcat che lo abbraccio *-*, ho provato ancora il bil alto e a momenti non riuscivo piu a mettere bil basso perche il bil alto beh...mi gustava tanto

ps2:io ho notato che nella panca e nello stacco ho una buona tecnica,negli esercizi che ho gia acquisito una tecnica buona posso aumentare i carichi?eventualmente splittare la settimana in questo modo:A-B-A-B
    A:squat, panca, lento, alzate manubri, distensioni panca incl manubri
    B:squat, stacco, trazioni, rematore bil, curl bilanciere
    A:squat, panca, lento, alzate manubri, distensioni panca incl manubri
    B:squat, stacco, trazioni, rematore bil, curl bilanciere
    Ultima modifica di giulio96; 16-05-2014 alle 10:33 PM

Predefinito

Un po' meglio con bilanciere alto (ma va?) però non si capisce dall'inquadratura se scendi ben sotto.
    Servirebbe anche una vista anteriore e una posteriore, x valutare lo stance.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

faccio un video ultraveloce adesso e lo metto:metto un video frontale con squat bil alto completo 50kg e una da dietro corro!

ps:minc**a se riuscivo a trovare la posizione giusta del bil 2 mesi fa ero gia avanti con la tecnica....

Predefinito

sono riuscito a fare la frontale ma non quella da dietro,ho la stanza troppo piccola...

squat bil alto 50kg frontale: https://www.youtube.com/watch?v=rzPD7n1zXf8
    squat alto 50 laterale piedi: https://www.youtube.com/watch?v=6Vgp0bddDn4
    Ultima modifica di giulio96; 16-05-2014 alle 11:33 PM

Predefinito

Aggiorno peso:72.2kg:allora,due settimane fa ero 71.6kg poi in una settimana sono arrivato a 73.7 o 73.3kg(non ricordo bene) e ora 72.2kg...diciamo che sostanzialmente ho messo su 600grammi in due settimane,ma non sono certo quanti di questi 600grammi siano di muscolo...intanto attendo la risposta di wildcat agli ultimi video,alla nuova scheda che avevo pensato di adoperare e,siccome ho deciso di andare con il bil alto,se posso gia cominciare con 76kg e togliere il disco o lasciare il disco ed eventualmente partire con un po meno kg tipo 60kg e magari aumentare poi da lunedi su stacco per allenare comunque le gambe

Predefinito

Quoto Wild, un pó meglio con il bil. alto. Però continui ad essere poco compatto e ad attivare poco il core.

Mobilità e flessibilità di certo non ti mancano, pensa a restare duro come una roccia.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

Predefinito

Grazie domenico ma oggi che faccio? Box squat alto con 76kg o box squat alto con 50kg? Negli altri es che ho imparato la tecnica posso aumentare i carichi? La scheda che ho proposto potrebb andar bene??

Predefinito

Per quanto riguarda la poca.robustezza ragazzi non so.cosa dirvi, respirazione diaframmica non dovrebbe darmi compattezza? Cerco di tenere sempre il petto aperto e il sedere indietro e sparare in fuori le ginocchia, piu di cosi non so che inventarmi ed è da 4 mesi che come tenuta della schiena sto sempre allo stesso punto...

Predefinito

Ma riposati un po

Non contano!

Predefinito

workout terminato:
    box squat bil alto 10x5@76kg:ho tolto il disco,per provare. Ho fatto il doppio della fatica rispetto al bil. basso ma devo abituarmi,è OBBLIGATORIO
    panca 10x7@50kg:stufo di tenere 50kg,la tecnica secondo me ce l'ho e voglio aumentare i carichi
    stacco 10x3@86kg:come la panca,voglio aumentare il carico
    lento avanti 7x5@36kg:buono,però non mi vien voglia di aumentare i carichi
    a finire 5minuti stretching
    voto wo:7
    durata wo:90minuti

Ora mi concentro un attimo sullo squat che oramai è il mio unico vero problema nei big. Il bil alto faceva abbastanza male,sicuramente ho dei lividi ma questo non importa. La compatezza pura non so proprio come "crearla",nello squat spingo il petto in fuori,respirazione diaframmica e discesa appunto in apnea,sparo ginocchia all'infuori seguendo la direzione dei piedi e le tengo bene anche in salita,ma tutto ciò non basta a tenere quella maledetta schiena. Dove sbaglio? è quello che mi chiedo da troppo tempo...che io usi 76kg e che io usi 50kg il problema è sempre la schiena,oltre al fatto che ho testato lo squat 76kg bil alto completo e avevo la netta sensazione che non avrei fatto piu di un 7x5,o comunque non con i tempi di recupero che tengo solitamente(30 sec-45sec-60sec). Lo ripeto,dove sbaglio?

@vincent:si lo so da quando mi alleno non ho mai fatto una settimana di riposo...MAI

ps:una scheda multifrequenza 4 sedute con squat voluminoso e stacco e panca pesanti potrebbe essere una buona idea?magari in aggiunta di qualche complementare?

Predefinito

Io non sono un esperto di periodizzazione, quindi prendila con le pinze, ma se ti senti stanco, non necessariamente esclusivamente dal punto di vista fisico, ma magari anche da quello mentale, forse una settimana di scarico ad esempio con i primi due giorno di scarico attivo ed il terzo di scarico passivo, la dovresti fare
    In fondo, non devi fare gare: sei all'inizio, devi concentrarti sulla tecnica e sul volume. Se rischi di bruciarti, tanto vale fare un piccolo stop, no?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Il mio riposati un po era riferito al fatto di scrivere e fare 30535 domande ogni 2 secondi.

Non contano!