La seconda settimana inizia all'insegna dell'ottimismo. Il feeling su panca è molto buono, su squat invece è stata un po' dura chiudere l'ultima serie 6x4, ma non impossibile. Mi rendo conto che ora ocn i carichi più impegnativi non reggerei anche sedute di Kettlbell il martedì e giovedì, sarebbe troppo stancante. Poi in una discussione ho anche chiarito il motivo per cui la mia massa magra non accenna a crescere. Avevo calcolato il fabbisogno quando avevo un certo peso, ora, anche se di poco il mio peso è aumentato. Ho purtroppo potuto calcolare la massa magra solo con il metodo delle circonferenze, ad ogni buon conto però se qualche mese fa avevo un fabbisogno (aumentato del 15%) di 2450 ora sono passato a 2600. Questo spiega perchè effettivamente non cresco e perchè sto notando in realtà un certo "sgrassamento". Devo mangiare quindi più...eh non è per niente semplice, anche perchè mi devo inventare come aumentare le calorie.
Ho scelto però questo sport proprio per questo, una sorta di sfida continua contro sè stessi, sono io che combatto contro le leggi genetiche ed evoluzionistiche che governano il mio corpo...non è forse stimolante?

Oggi riposo...alleno la mia dolce metà...