Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
Musashi sono curiosissimo di seguire questo diario magari possiamo confrontarci a vicenda volevo gia farti una domanda:qual è il tuo set-up nello squat? Io ancora non l'ho trovato
Intango grazie per la curiosità
Guarda giulio fino a poco fa, prima che giovanni guardasse alcuni miei video avevo uno squat di me.rda, stavo leggermente sopra il parallelo o in parallelo...poi gli feci altri video senza test di massimale in cui facevo 110kg ma sotto il parallelo....il fatto era che sullo squat non mi ci ero mai impegnato tanto a capire il movimento o altre robe...alchè decisi che era il caso di informarmi meglio, così ho letto l'articolo di ironpaolo(con più attenzione) visto qualche video del project invictus, visto video di bravi squattisti e ho cercato di mettere un po tutto insieme. Credo, ma Giovanni dato che mi ha visto saprà dirti meglio, di avere uno stance megio largo(quasi sumo o sumo, ma quasi tutti i powerlifter squattano largo da quel che mi sembra) se era questo che volevi sapere, poi solite cose: ginocchia che non vanno oltre le punte dei piedi, ginocchia che puntano nella direzione dei piedi e poi le solite cose sulla schiena...il bilanciere lo tengo alto(non so come tenerlo basso e non credo ci riuscirei dato che ho visto che tenendolo basso bisogna piegare il polso) e le braccia strette.
comunque insomma non sono certo uno da cui prendere esempio dato che sto all' inizio e sicuramente il mio squat fa ancora alquanto pena