Risultati da 1 a 15 di 391

Discussione: Voglio di piu !

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

non saprei che dirti cmq l'intervento di 4ca di cui parlavo sta qui https://www.bbhomepage.com/forum/sho...genetica+buona nella pagina prima puoi vedere che si riferiva a ulysses jr.
    di più nin zò ciao

Predefinito

Una riflessione sul Natural...

Cosa pensate se vi dico che molti atleti "Natural" e che vantano in pubblico di essere puliti, hanno fatto un giro nella cantina di Ultra?

Predefinito

Direi che è ampiamente risaputo...se si è realmente natural o no lo si sa solo se si è nella testa dell'atleta. Esempi di gente che si ergeva a bandiera del natural, e in realtà ha poi confessato di prendere "solo qualcosina" (come se livelli bassi di doping li rendessero puliti) ce ne sono a bizzeffe...anche nella mia palestra non sono pochi quelli che, pur prendendo roba, ci tengono a sbandierare di fronte a sconosciuti e primi venuti che sono natural, forse x timore di pregiudizi o x vantarsi dei risultati raggiunti senza accennare agli aiuti.

Predefinito

certo che se fossi un ATLETA che avesse scelto la via del doping ed avessi letto certe cose scritte da alcuni ESALTATI in questo thread mi darebbe davvero fastidio che un semplice lettore ci accomunasse....

Predefinito

ma a parte gli atleti x cui c'è un antidoping ed è l'unica cosa che importa ( cioè non farsi beccare) poi tutti gli amatori e comuni mortali se proprio non hanno la fissa del natural è ben difficile che siano puliti al 100% sempre ( un pò di efedrina, clen,andriol, ecc.) considerando poi che su molte sostanze c'è la credenza ( vera o falsa non mi interessa in questa sede) che alcune cose fatte a dosaggi umani facciano bene e/o siano curative.
    tutto questo x dire che a me non interessa particolarmente sapere qual'è il limite natural mio o degli altri ; se non ci fossero rischi e effetti collaterali io sarei il + innatural della palestra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    se non ci fossero rischi e effetti collaterali io sarei il + innatural della palestra
    Almeno qualcuno che è sincero e non fa il moralista facendo passare i dopati x dei bari

Predefinito

ah quindi se uno non 'ammette' che se non ci fossero effetti collaterali si doperebbe di brutto è un moralista che spaccia i dopati x bari? mah...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Almeno qualcuno che è sincero e non fa il moralista facendo passare i dopati x dei bari
    sul fatto che se non ci fossero rischi od effetti collaterali saremmo tutti molto volentieri non natural ma piu' grossi c'è poco da dire....un dopato bara quando partecipa ad una competizione dove è vietato doparsi ( e non basta dire "lo fanno tutti...") oppure quando mostra la sua superiorità a qualcuno che invece è natural dicendo di esserlo anche lui....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    certo che se fossi un ATLETA che avesse scelto la via del doping ed avessi letto certe cose scritte da alcuni ESALTATI in questo thread mi darebbe davvero fastidio che un semplice lettore ci accomunasse....
    l'indifferenza... solo quella... leggo,e di gusto...conflitti sul NATURAL e DOPING come se poi la linea fossi cosi netta, o dentro o furoi quando non e' affatto cosi'.Non e' dopato chi si fa' un deca non e' natural chi fa' tutti gli integratori dell'universo e tutti i precursori ormonali e del testosterone... Ferro e forza , sudore e sacrificio.Per me si parla di questo e non di siringhe e basta.Non sono due mondi separati , sono la stessa cosa o dovrebbero esserle.Si parla di pesi.Essere considerato DOPATO non mi da' alcun fastidio perche' per me alla base c'e' l'allenamento, l'alimentazione ed il sacrificio il resto...lo lascio per fare riempire la bocca a chi sa' solo etichtate oppure esaltarsi.Non sopporto gli estremisti del DOPING ne' quelli del NATURAL, tanto sia da un lato che dall'altro usano solo parole per nascondere le prorpie insufficenze e gli obiettivi che non raggiungeranno mai...gente piena di "SE",di "SE FOSSE" ma di pochi "E' COSI E CI CREDO".N

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    l'indifferenza... solo quella... leggo,e di gusto...conflitti sul NATURAL e DOPING come se poi la linea fossi cosi netta, o dentro o furoi quando non e' affatto cosi'.Non e' dopato chi si fa' un deca non e' natural chi fa' tutti gli integratori dell'universo e tutti i precursori ormonali e del testosterone... Ferro e forza , sudore e sacrificio.Per me si parla di questo e non di siringhe e basta.Non sono due mondi separati , sono la stessa cosa o dovrebbero esserle.Si parla di pesi.Essere considerato DOPATO non mi da' alcun fastidio perche' per me alla base c'e' l'allenamento, l'alimentazione ed il sacrificio il resto...lo lascio per fare riempire la bocca a chi sa' solo etichtate oppure esaltarsi.Non sopporto gli estremisti del DOPING ne' quelli del NATURAL, tanto sia da un lato che dall'altro usano solo parole per nascondere le prorpie insufficenze e gli obiettivi che non raggiungeranno mai...gente piena di "SE",di "SE FOSSE" ma di pochi "E' COSI E CI CREDO".N
    in linea di massima sono d'accordo, non si sopportano certi estremismi....ed a quelli facevo riferimento io....come sulla definizione di natural (il buon vecchio 4ca diceva che natural non esiste nel senso di vuol dire poco, proprio perchè anche non usando farmaci si puo' arrivare a non essere considerati proprio natural, usando altro o eccendendo in altre pratiche....) oppure sulla solita cosa che dice chi fa uso di farmaci e cioè " non sono i farmaci che mi hanno fatto cosi' ma sudore, fatica, dieta....", il che è un po' riduttivo e fa venire la domanda "ma allora perchè?????".....per il resto il confronto civile (e su questo thread c'è stato poco grazie sopratutto a certi esaltati) è importante, come è importante rispettare regole nelle competizioni dove è richiesto, per il resto ognuno fa come vuole....