Eccoci qua, settimana di scarico finita e dalla prossima si inzia a caricare ancora. Allego una foto "evolutiva" che tutto sommato mi sta dicendo che la direzione intrapresa è quella corretta. Dal momento che la mia dolce metà non ha il mio stesso spirito pesistico ho deciso che faremo insieme sessioni di Ketllebell che in questo modo non verranno abbandonate. Anche perchè mi pare che l'allenamento nel suo complesso abbia dato buoni risultati, quindi perchè non continuare.
La solita nota amare è che il mio peso non si sposta verso l'alto, anzi costamente cala di un etto o due, ormai sono arrivato a 76 e siamo a hp=0. Se continuo a scendere devo o rivedere la dieta o modulare gli allenamenti. Ad ogni buon conto, con pazienza mi pare che il percorso intrapreso vada bene. Con il metodo delle misure corporee ho notato una certa diminuzione della bf che non mi può che far piacere. Si continua con il "mangia e Spingi". Settimana prossima poi dovrei usare carichi alti come non li ho mai usati, quindi sono abbastanza entusiasta, vediamo come va.
Un piccolo appunto sullo squat, devo concentrarmi a scendere sotto il parallelo, altrimenti, sovrapensiero mi fermo al parallelo o leggermente sotto....ho trovato dei riferimenti sul rack che dovrebbero aiutarmi in questo senso....

Segnalibri