Grande Dark, buonissimi carichi e per giunta alla prima !!!
Grande Dark, buonissimi carichi e per giunta alla prima !!!
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
oggi riposo e tanto stretching che sono arrivato ad essere alto 185 cm da 178 dell'altro ieri! SEMPRE PEGGIO PER IL POUERLIFTING!!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri sera giusto qualche ripetizione di panca, squat e stacco leggeri per provare il rack powergear dopo averlo montato...
oggi riposo e tanto stretching, domani ho una semifinale di pallavolo e devo essere in forma!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera partita di pallavolo molto molto buona, ottima forma fisica e buonissima esplosività. a finire stretching! domani si rincomincia con il pl! devo decidere se fare squat o stacco! al momento penso squat!
oggi workout molto molto buono, il primo dopo gli assoluti di senigallia. I giorni di riposo post gara mi hanno fatto bene
Inoltre: primo workout nel nuovo rack powergear. mi ci trovo da dio! a breve posto foto!
panca piana
5x60
10x3x70kg 40'' ok, facilissime e buono il fermo
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
SUPERCENTURION WS TG 34
2x5x110
5x3x120kg 1'30 ok, molto molto facili
lento avanti
6x6x40kg 1' ok, dura l'ultima serie
trazioni supine +24kg
5x5 2'30 ok
stretching abbondante!
Segnalibri