Originariamente Scritto da Bscity
scusa: ma tu fai sport per passione o per soldi ???![]()
ps: NON mi censurate gratuitamente stavolta !!![]()
Originariamente Scritto da Bscity
scusa: ma tu fai sport per passione o per soldi ???![]()
ps: NON mi censurate gratuitamente stavolta !!![]()
no vi prego non lo censurate....Originariamente Scritto da bombato
![]()
Originariamente Scritto da CAP
grazie !!![]()
sn felice d avere un sostenitore !!![]()
Certo che vedere quei tizi enormi che fanno le gare di MrOlympia mi crea una certa invidia...sinceramente vorrei essere come loro ma prima di usare i farmaci di sicuro vorrei arrivare AL LIMITE GENETICO che credetemi e' molto alto e difficile da raggiungere. Assumere prima delle scorciatoie mi sembra una grande caz.....nonche' un suicidio....
Ma come mai Ruhl e molti altri BB professionisti hanno ancora i capelli??? Non mi dite che un mostro come Ruhl non usa robaccia? E allora dove sta l'inghippo? Forse non e' poi cosi' matematica la perdita dei capelli se si usano sostanze dopanti....
ma tanti li hanno e anche di piu'di RuhlMa come mai Ruhl e molti altri BB professionisti hanno ancora i capelli??? Non mi dite che un mostro come Ruhl non usa robaccia? E allora dove sta l'inghippo? Forse non e' poi cosi' matematica la perdita dei capelli se si usano sostanze dopanti....
lo stesso Jay Cutler ne e'la prova
Seee...non penso che se ti dopi ti cadono i capelli....conosco certi atleti assolutamente poco natural che ano i capelli con la coda tipo donna
e pur vero che in certe fasi della dieta il capello s'indebolisce ma nulla a che vedere con quelli che ha citato lui(perche'sono pelatiSeee...non penso che se ti dopi ti cadono i capelli....conosco certi atleti assolutamente poco natural che ano i capelli con la coda tipo donna
penos si taglino i capelli corti sia pr fae scena sia perchè magari fanno più di una doccia al girono..
Segnalibri