Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
24/04/14
Military in piedi con bilanciere:
2x8x34kg
2x6x40kg
Dips:4x8xBW
A causa degli acciacchi non ho potuto fare altro.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
muscle è da un po' che leggo il tuo diario e il titolo ti si addice proprio! dissavventureapparte gli scherzi,spero che ti riprendi presto e rinizi ad allenarti come dio comanda
comunque volevo anche chiederti se potresti andare sul mio diario a darmi qualche consiglio sul box squat se posso abbassarlo o no,purtroppo non so valutarmi da solo tanto sono ignorante in materia...
Allenamento di questa mattina:
Trazioni supine BW:1x15
Trazioni prone BW:4x4
Chest press:5x4x67kg
Curl bilanciere:4x8(30-34-36-36)
Leg raise(3x10)-crunch sov. 5kg(3x15)
Dr.House
Domenica,20 aprile è terminato il programma delle trazioni,a cui ha fatto seguito una settimana di scarico,eseguendo una sola sessione in 3x8xBW di trazioni supine.Domenica 27 aprile ho eseguito il test di massime ripetizioni consecutive di trazioni supine.
Partendo da una base di 12 trazioni consecutive,dopo le 6 settimane di programma + 1 settimana di scarico,sono riuscito a portare a termine 16 trazioni supine consecutive.
Allenamento 02/05/14
Chest press:4x6x56kg stranamente pesanti.Salivano lente,sarà stata l'ora,era abbastanza tardi,e la fatica accumulata in questi giorni
Alzate laterali mono:3x10x7kg
Trazioni supine:3x8xBW anche queste molto faticose
Non ho potuto fare altro..
Dr.House
Segnalibri