le fasce usatele solo in caso di singole o doppie, per il volume meglio una presa "genuina", seppur inversa
le fasce usatele solo in caso di singole o doppie, per il volume meglio una presa "genuina", seppur inversa
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
quindi anche una presa inversa va bene per allenarsi nello stacco a volumi alti per me che sono un neofita? secondo me come presa è più rigida e sicura,poi forse è anche il mio bilanciere da secchi che è fatto male...non per altro è della domyos,ma che ci vuoi fare,i soldi non mi escono dalle orecchie
ps:a me mi è caduto il bilanciere mentre facevo la fase negativa perche come supporto bilanciere ho delle cassette di legno che aveva fatto mio nonno quando lavorava in segheria,e in una serie mi è caduto ma metà altezza e una cassa si è rotta![]()
Ultima modifica di giulio96; 24-04-2014 alle 04:00 PM
non è ottimale, la migliore è la doppia prona come presa... ma se non riesci almeno inverti la presa ad ogni ripetizione
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
da quello che ho capito su giulio e che gli si aprono proprio le mani ! non penso che con presa mista possa risolvere il probelma
"Mens sana in corpore sano"
io penso di si. provare per credere
si lippi e si dark,mi si aprono proprio le mani! infatti molte volte quando sono gia a meza alzata tengo il bilanciere con la parte sotto le unghie...magari proverò a fare prona e inversa prona e inversa e cosi via
io uso la presa inversa all'ultima serie delle stacco. Però intorno a 90/100 kg non riesco a tenerlo con sicurezza. Ho paura che mi cada e influisce anche il fattore stanchezza. Comunque prova giulio![]()
"Mens sana in corpore sano"
Segnalibri