A mio modestissimo parere c'è una incomprensione di fondo quando si parla di programmazione, piani alimentari etc.
Nel Forum ci sono già tutti gli elementi per farsi un'idea di massima anche piuttosto precisa su tutto questo. Perciò Sajan lo fa notare.
Il problema è che, di fatto, tutta la programmazione (per chi ha ambizioni di gare sicuramente ma anche per gli altri) dovrebbe essere adattata ad personam sulla base di una molteplicità di dati personali prima di tutto, poi controllandone gli effetti periodicamente, su vari parametri, comprese le analisi del sangue.
Se ne dedurrebbe che è impossibile chiedere pareri in quanto gli errori grossolani si possono riscontrare già leggendo i 3d già presenti. Mentre le cose più specifiche non si possono suggerire "via cavo" e al buio.
Questo però toglierebbe molto spazio a tante sezioni. Che fare?
Qualche idea balzana ce l'avrei ma ne riparleremo a settembre, anche se credo che i Moderatori se la possano cavare benissimo senza le mie pensate.![]()
Ultima modifica di VIERI; 29-07-2004 alle 10:15 AM
ciao!!!Bravo sajan continua cosi',forse c'e ancora qualcuno che del bb deve apprendere tantissime cose,cmq caro ragazzo inc,,,,,oso ricorda che non si finisce mai d'imparare,io mi sono iscritto in questo forum convinto di avere parecchia esperienza in merito invece col tempo mi sono ricreduto ed e'stato un bene perche'sono crescuto tantissimo,e mi sono facilitato tantissimo la vita seguendo i consigli di tanti iscritti(NON SI FINISCE MAI D'IMPARARE!!)Lo sbaglio di tantissimi raga e' proprio quello che fai tu e quello che facevo io,cioe'di sovraccaricare lo stomaco di proteine,e per esperienza vissuta ho capito che non serve,come si e'stradetto tante volte partite da diete semplici tipo 3 pasti piu'spuntini di frutta,poi col tempo capirete se e'il caso al max di alzare grassi o carbo secondo le esigenze del momento,per quanto mi riguarda cosi'facendo io sono riuscito a mettere su una discreta struttura e addominali ben visibili,,,pero'un consiglio che posso darvi evitate il piu'possibile gli sgarri,concedetevi il lusso di un cibo a vostro piacere magari condito con un po'piu'di olio ma evitate alcolici,proteine in polvere quando non servono,cambiate spesso i cibi,bevete molta acqua,e rafforzate la vostra convinzione poi sara'tutto piu'semplice,siate determinati,concentratevi sull'obbiettivo da ottenere e in poco tempo senza troppi sforzi arriveranno i risultati.........ciaOOO DA TRAINER![]()
![]()
Originariamente Scritto da trainer
e no trainer non ci siamo........queste sono tutte cose troppo semplici che possono seguire solo i novellini.....qui ci sono tanti campioni di bb che devono stare attenti alle virgole perchè sanno già tutto avendo alle spalle anni ed anni di duri allenamenti....
![]()
sajan io non voglio assolutamente creare confusione e mi scuso se sono stato un po' ostile ma sono di natura nervoso e irrascibile!!Originariamente Scritto da Sajan
COMUNQUE IL MIO INTENTO E' QUELLO DI TRARRE INSEGNAMENTO DAGLI ALTRI E DI DIVULGARE QUELLO CHE SO'.
QUINDI SE MI CONTESTI QUALCOSA FAMMI ALMENO CAPIRE COSA!!!!
COMUNQUE TRA DUE SETT COMP IL CELL NUOVO COSI' VI POSTO LE MIE FOTO:
ATTUALMENTE SONO 90KG X 187CM CON 6% ED E ' UN RISULTATO CHE HO OTTENUTO CON COSTANZA E GRANDI RINUNCIE NELL'ALIMENTAZIONE
:il sapore di pasta pizza gelato lo ho scordato da parecchio per arrivare al 6%
si parla di VIRGOLE ehehe non ci siamo se si parla di spostare le virgole chiamatemi in causa..Originariamente Scritto da CAP
![]()
ODDIO no babaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da baba
![]()
![]()
Segnalibri