montato lo squat rack by powergear con panca annessa! ora sono ancora più accessoriato per gli alti carichi!
oggi solo tanto stretching, ero abbastanza cotto dalla pallavolo di ieri e dal periodo. stop fino a martedì, quando faro un workout leggero sui 3 big e poi venerdì si gareggia... come va... va... direi che paradossalmente l'alzata dove mi sento più indietro al momento è lo stacco... mio cavallo di battaglia da sempre... le ultime singole a 180 kg non fanno ben sperare... ma vediamo dopo lo scarico che succede... lo squat mi sta dando buone sensazioni, gestisco bene carichi sopra i 150 kg da attrezzato... la panca... è buona solo se geared che da raw al momento non avrò più di 95 kg di massimale, temo... ma sembra che, inaspettatamente, riesco a prendere buoni kg dalla f6 e la cosa mi rincuora. stay tuned!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri