poraccio.......dai non infierite......![]()
poraccio.......dai non infierite......![]()
....il problema è chi non ne fa uso ed è solo geloso....![]()
Mi sa che lo sfigato sei proprio tu!
Meno male che c'è ancora gente come Silent![]()
siete una manica di natural sfigati invidiosi....tagliatevi le vene![]()
![]()
dai che quando compaiono sti tipi ci fanno sempre fare un sacco di risate §13Originariamente Scritto da Gio
INVIDIARE?????![]()
UN DOPATO?????????![]()
AHHHH AHHHHH AHHHHH AHHHHH AHHHHH AHHHHHH AHHHHH![]()
Che gente ipocrita che siete !!
Ovvio che di rispetto per gente che è chiaramente in stato molto piu avanzato di voi e che fisicamente e in competizione è 100 volte in piu di voi ...
Non avrete mai rispetto per queste persone perchè quelli che stanno indietro siete voi non chi si allena veramente in palestra !
Boh io non so... non riesco minimamente a capire che cosa dica l'autore del thread nei suoi post. Cioè fa discorsi assolutamente privi di significato, incomprensibile.
foto chiare e risultati altrimenti silenzio.Originariamente Scritto da Strength_Ali
Fatti non pugnette.
Bhè, questa affermazione mi lusinga moltissimo credimi, ma io non sono una persona speciale, mi ritengo soltanto un appassionato che va in palestra sopratutto per tenersi in forma e divertirsi. Purtroppo c'è da dire che la società in cui viviamo offre sempre l'immagine "del migliore", del più bravo di tutti, e chi non è ha quel livello non conta nulla. Secondo me un BBer deve confrontarsi con se stesso, perchè cmq ci sarà sempre qualcuna migliore di noi in qualcosa, e noi saremmo migliori di lui in qualcos'altro. Penso che arrivare al massimo del proprio potenziale genetico da natural e mantenere sempre quel livello sia la vera soddisfazione per un BBer, non l'avere un braccio più grosso degli altri frequentatori della palestra.Originariamente Scritto da ZANE
My two cents
Silent
Segnalibri