Comunque sia... io volevo solamente ricordare uno dei miei idoli dell'infanzia... un grandissimo personaggio, carismatico e un grandissimo atleta. Addirittura mi ricordo che quanto scomparse dallo schermo, si diceva che era morto a causa degli elastici che metteva alle braccia
ma io negavo completamente, non volevo sentirne parlare della sua morte, e quando internet fece il sopravvento scoprii con mio grande piacere che era ancora vivo! L'altro giorno, per caso, cercando di nuovo il suo canale yputube, ho scoperto della sua morte. Non me ne frega del perché è morto, io me lo voglio ricordare nel ring, con la sua maschera da guerriero, i suoi discorsi trascendenti, ed il personaggio che si era creato. I vichinghi non avevano paura di morire, volevano sempøocemente lasciare ai posteri una grande reputazione per non essere dimenticati. Era quella la loro vera paura; una cattiva reputazione. Per me l'ultimate warrior sarà sempre immortale. Che riposi in pace, e che la banalità sugli steroidi non oscuri i momenti indimenticabili che ha fatto passare a me e a milioni di ragazzini negli anni 80.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri