Perchè giudicare significa ragionare ed esprimere una propria opinione riguardo a qualcosa.Tutti lo fanno anche inconsapevolmente.
Perchè?Forse invece è l'esempio più calzante.Chi assume eroina non sta sempre perterra su un ciglio della strada crepato ed ansimante, tanti si fanno la dose ridotta solo per non sentire i dolori e non ti accorgeresti che sono fatti.
Sempre di persone che devono assumere qualcosa per tirare avanti nella vita stiamo parlando.
Eh ma non dovrebbe essere questo...il messaggio che tentano di passare è agli antipodi.
Assolutamente ognuno fa quello che vuole, ma non va giustificato, solo questo dicevo io. Poi massimo rispetto percarità, non ho motivi per spalare m.erda addosso ad un defunto, anzi anche se ero troppo piccolo per conoscerlo in tv, ultimate warrior mi sta simpatico...era più un discorso generale il mio.
Su questo devo darti ragione, se uno lo ammette è meglio di uno che crea falsi miti e speranze! Meglio un realista che un imbroglione.
Ognuno fa quel che vuole del suo corpo non ci piove. Vero che c'è una ricaduta su chi ti sta affianco.
Segnalibri