Abs puoi farli a piacimento alla.fine, insieme alle iperestensioni. I polpacci puoi farli nel giorni delle gambe o anche più volte, dipende come sei messo geneticamente![]()
Abs puoi farli a piacimento alla.fine, insieme alle iperestensioni. I polpacci puoi farli nel giorni delle gambe o anche più volte, dipende come sei messo geneticamente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Polpacci mi basta e avanza farli 1 volta x week; 2 es in 1 split, calf bil bello pesante, poi calf su una gamba, crumping assicurato
I carichi nei 3 fondamentali li farei in progressione.... Ma ha senso secondo voi fare una settimana carico in progrx e una con carico fisso abbastanza impegnativo, alternare dico....
E i recuperi?? Consigliate di recuperare quanto è necessario per me, oppure 2-3' fondamentali, 90''-2' multiart. ecc.??
Ultima modifica di Jarnar; 13-04-2014 alle 08:19 PM
Segnalibri