Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Consiglio]Opzione aggiornamento topic risposti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    Esiste già se non sbaglio, è l'opzione iscriviti a questo thread, ma devo controllare, oppure quando guardi le tue attività scegli i thread a cui hai partecipato.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Esiste già se non sbaglio, è l'opzione iscriviti a questo thread, ma devo controllare, oppure quando guardi le tue attività scegli i thread a cui hai partecipato.
    Appunto ti devi iscrivere, oppure devi rivederti tutte le discussioni a cui ha risposto, quello che dico io è leggermente diverso, appena scrivo in un thread e un'altro risponde clicco sull'opzione e mi appare il thread a cui uno o altri dopo di me hanno risposto.
    Sono anche su un altro forum vBullettin e hanno questa opzione che vi sto dicendo, rende tutto molto più semplice se volete vi faccio degli screen.
    Più che altro questo sistema di fare che ti dico è più user friendly e diretto. Insomma facilita l'attività dell'utente facendogli risparmiare tempo.
    Che poi è utile soprattutto a voi admin che rispondete in molte sezioni.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Classic Topic Pre Summer
    Di Nemintek nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 01:01 AM
  2. link al topic
    Di francescosecond nel forum Help Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-2007, 09:05 PM
  3. il topic dei nani
    Di fubv nel forum Rest Pause
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 09-06-2006, 08:48 PM
  4. °°grossissimo off topic (x armando)°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2005, 11:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home