Troppe contraddizioni e idee diverse si scontrano con questo discorso io ho da dire un ultima cosa ...

A VOI la gente che vi sembra doppata è meglio se non vi ESPRIMENTE VERSO DI LORO !!!! Non pensate male di loro e continuate con la vostra routine banale su carta prescrtitta TECNHOGYM !! In palestra se ne vede tanta di gente che non fa nulla tutto il tempo chiacchera sempre 10 min dopo ogni set , fate pena siete solo li per tirarvi un po dentro la pancia da birretta che avete sotto , le vostre braccia sembrano quelle di una donna ma vergognatevi !! Invece di impegnarvi una volta tanto e fare VERA fatica ! Tanto i pochi come me che si allenano intenstamente che sono precisi in tutto e vogliono avere ancora di piu con l'aiuto di farmaci ( eccovi la pura verità ) vogliono spingere ogni limite al di fuori del immaginable credono nel loro fisico e si piacciono sempre di piu ogni fine del loro workout, siamo stanchi di vedere gente come voi in palestra , bè io a vi consiglierei di starvene a casa per tanto cosi scusate ehh !

Non è fare vedere ai bambocci perchè già dire che io vorrei far vedere a dei bambini che alzo chissà quanti kg su panca piana ... SECONDO ME SEI TU IL BAMBINO A CUI VIENE IN MENTE QUESTA STUPIDA IDEA !!!

MA LASCIA STARE STO FORUM CHE I PERDENTI COME TE NON DOVREBBERO NEMMENO REGISTRARSI AL FORUM PER GENTE CHE AMA IL BB !!