Buona la panca! Io invece con la katana sono in alto mare, la maledetta ha le maniche talmente strette che non sale abbastanza sulle spalle, motivo per cui le sto allargando a forza![]()
Buona la panca! Io invece con la katana sono in alto mare, la maledetta ha le maniche talmente strette che non sale abbastanza sulle spalle, motivo per cui le sto allargando a forza![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
dOMALA, PRIMA CHE SIA LEI A DOMARE TE
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
arrivato il velocity usato taglia 36, come prevedevo è troppo largo, quindi a giorni vedo di farmelo restringere per renderlo una 34 effettiva
comunque oggi 3° workout in 3 giorni, prevedibilmente ero abbastanza cotto ed è stato un wo discreto
stacco sumo
5x60
2x5x100
2x4x140
3x5x160
2x3x170 tutte facilissime
5x1x180kg 2' ok, fino alla terza singola sono volate su senza problemi, la quarta e la quinta le ho sofferte un pelo di più
VELOCITY SUMO TG 36
1x180kg N (solito problema appena arrivato al ginocchio)
1x180kg N (come sopra)
1x180kg chiusa a fatica
SUPERCENTURION WS TG 34
1x180kg N
1x180kg chiusa a fatica, cotto.
panca piana (fermo di 2'')
5x60kg (3,2,2,3)
10x4x70kg 1' ok, tutte buone
trazioni prone
3x10-8-6 1'
curl bilanciere
3x20-18-16x20kg 40'' ok
stretching abbondante
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
buonissima partita di pallavolo stasera, decisamente in forma, nonostante l'alta intensità nei pesi dell'ultima settimana e le pochissime ore di sonno... a finire stretching
Hai visto che hanno anticipato gli orari della 74?
Inizio del peso ore 7
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si, DIO BOIE! NON VOGLIONO FARMI DORMIRE PERCHE' SANNO CHE ALTRIMENTI SAREI TROPPO FORTE IN PEDANA!
solite 2 ore di sonno... mattinata a scuola con annesso allarme bomba delle ore 9:45 e conseguente evacuazione dell'edificio per un'ora... fino a scoprire la solita bufala
nel pomeriggio buonissimo workout!
panca piana
2x5x60
3x3x80
3x2x80
TITAN F6 TG40
3x1x100kg ok, fermo corto
3x1x110kg ok, dure in chiusura e da migliorare il fermo
2x1x100kg
squat
2x5x60
3x5x70
2x5x80
2x5x90
SUPERCENTURION WS TG 34
2x5x110kg nemmeno sentiti
2x5x120kg easy
2x5x130kg ok
2x3x140kg ottimi, meglio dei 130kg (FASCE THP)
lento avanti (fermo 2'')
6x6x40kg 1'
trazioni supine +24kg
5x5 2'
stretching abbondante
Quando provi le entrate di gara?
cI VOGLIONO SINGOLE
In realtà una buona idea è entrare con un peso con cui, ebbene, fai le doppie, come Coleman… soprattutto quando sei un po' incerto.
Sicuro il buon Dark non avrà troppe certezze adesso: prima gara completa e attrezzata.
Quindi, FACCI LE DOPPIE E PROVA L'ENTRATA IN RISCALDAMENTO.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
quoto Wild, è la prima gara non l'ultima entra facile, una seconda impegnativa ma non impossibile e gli eventuali rischi in terza.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Almeno questo consiglio te lo riporto pari pari dal corso, ne ho parlato con Magnaghi, uno in gamba secondo me.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sisi, è stata sempre la mia filosofia nelle gare fatte fin'ora. Un'entrata sicura, un peso che ho al 100%, una seconda alzata con un peso che dovrei avere quasi certamente, una terza alzata con un peso che solo l'adrenalina della gara + lo scarico pre gara possono regalarmi (un vero successo in caso di valida). Fin'ora mi son trovato sempre bene e squadra che vince non si cambia
intanto stasera allenamento di pallavolo buonissimo, soprattutto considerata la pesantezza della giornata: poco sonno (ma ormai sono abituato!), 5 ore a scuola ad insegnare educazione fisica, 2 ore di personal training, 4 ore in sala pesi...
adesso stretching!
oggi giornata devastante dopo nottata con 4 ore di sonno (un lusso visti gli ultimi tempi)
5 ore a scuola come tirocinante di educazione fisica (ho massacrato a forza di circuiti e squat a corpo libero varie classi di un istituto industriale, domani mi fischieranno le orecchie più del solito), a seguire 10 ore filate in sala pesi... ho avuto modo comunque di fare dello stretching per essere pronto al workout di domani! stacco (geared? provo il nuovo velocity) e panca raw!
Ultima modifica di SeNsHi; 12-04-2014 alle 12:15 AM
mattinata passata a scuola come tirocinante, la cosa comincia a divertirmi abbastanza, mi trovo sempre più a mio agio nell'ambiente e programmo allenamenti di ogni tipo per i ragazzi (che al momento mi odiano, ma a lungo andare, spero, mi ringrazieranno). Il classico ambiente pescarese "verace" poi, fatto di ironia e leggerezza fa passare velocemente le ore
nel pomeriggio ho recuperato qualche ora di sonno e a seguire buon workout
stacco sumo
5x60
2x4x100
2x4x140
2x3x160
3x3x170kg 2' ok, molto molto buone
3x1x180kg ok, buone, anche se speravo più veloci
VELOCITY SUMO TAGLIA 36 (ristretto di un paio di cm per lato, dovrebbe essere una 34 al momento, ho faticato parecchio per infilarlo!)
1x170kg letteralmente volata su, buono come primo approccio col corpetto nuovo
2x1x180kg ok, molto molto buone, il feeling con il velocity è migliore rispetto a quello con il supercenturion nello stacco, penso di poterci lavorare bene, anche se ormai il tempo stringe
panca piana
2x4x60
3x3x80kg 2' ok
6x1x90kg 1'30 ottime! fermo lungo e salita molto molto esplosiva, bene!
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x10-9-8x30kg 1'
stretching abbondante
domani squat geared + panca geared
Segnalibri