Originariamente Scritto da
Strength_Ali
Siete veramente esaurienti e pieni di motivazione ad EVITARE il doping questo è ammirevole anzi fa di chiunque una persona intelligente che sa di fare un azione e conosce molto bene le conseguenze che potrebbe avere.
Ma io sono convinto del idea che uno puo fare quello che vuole della propria vita, si vive una volta sola e il detto : " Meglio vivere 20 anni da Leone invece che di 40 da gazzella", per me è un principio.
Ognuno ha poi i propri interessi, io sono il primo a fregarsene degli altri ho ideali fissi da cui non mi distolgo facilmente.
A spingermi a fare questo sport e far in modo che sia una parte integrante della mia vita è stato un mio amico si è allenato insieme a me per circa 2 anni ora ha conosciuto una ragazza e non so come ma ha perso la testa per lei e ha mandato a quel paese TUTTO ma dico tutto quello che lo circondava, aveva un bel fisico era riuscito a mettere su massa ma poi BOOOM ! Come se avesse picchiato la testa a un muro ha cancellato molte cose, per cosa ???
Per una ragazza !! Ecco il suo interesse è diventato la ragazza e dedica ogni cosa e tempo a lei, io e lui non ci frequentiamo nemmeno piu !! A me mi fa solo pena !
Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere anzi la mia ragazza è la PALESTRA ed è solo con quella che non riesco a stare !!
Io sono da 4 anni che non vedo oltre la palestra il mio fisico la mia alimentazione e i miei allenamenti, ho deciso di dedicare tempo e tutta la mia vita ad essa ! Se usero sostanze dopanti sapro che è parte di quello che mi piace e di quello che voglio e quando è cosi credetemi NON HO PAURA di nulla!
Quando una cosa ti piace fai di tutto per lei e niente ti spaventa !
Io voglio di piu perchè sono sicuro che riusciro a mantenermi bene quello che avro aquisito con il doping o tutto quello che volete , perchè vedo un indizio che mi lascia e mi mostra il mio fisico ogni volta che mi alleno è come se mi dicesse "bè se vuoi io sono qua mi puoi spingere oltre".
Vi ringrazio per i commenti
Segnalibri