Ammazza, vuoi vedere che mi fanno pure gli scherzi coi carichi?Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
![]()
Ammazza, vuoi vedere che mi fanno pure gli scherzi coi carichi?Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Strength_Ali
Ma vatti a curare!!!!!!!
Invece di provare pena x il tuo amiko, comincia a provarla x te stesso.
pensaci...prova una gara natural...magari vinci...sai che soddisfazione ??
Il tutto natural...mentre altri per arrivare come te devono "drogarsi". Non ci pensi ??
Ma il tuo scopo poi quale sarebbe ?? Avere di + ?? Alzare di + ?? Ma alla fine per cosa ?? Per gareggiare ??
O solo per far vedere ai ragazzini della palestra come fai i 150 su panca ??
Dici che ti dà fastidio quando ti guardano e ti dicono "chissà cosa prende quello lì"
E quando te lo diranno e sarà vero ??
Ma poi a 20anni...nella piena crescita ci ficchi quella roba lì ??
E a 30-40 anni che fai ?? Ti compri una farmacia ??
Secondo me comunque sei il tipo di ragazzo che ha scritto qui...ma nella realtà le sostanze le usi già...o al massimo hai già deciso.
O magari ti arriva davanti uno dopatoOriginariamente Scritto da Bscity
![]()
Comunque non è che vincere da dopati non dia soddisfazione, almeno credo...
Decisamente la dà!Originariamente Scritto da Alex1981
Specie quando anche tutti gli altri sono dopati!
![]()
Troppe contraddizioni e idee diverse si scontrano con questo discorso io ho da dire un ultima cosa ...
A VOI la gente che vi sembra doppata è meglio se non vi ESPRIMENTE VERSO DI LORO !!!! Non pensate male di loro e continuate con la vostra routine banale su carta prescrtitta TECNHOGYM !! In palestra se ne vede tanta di gente che non fa nulla tutto il tempo chiacchera sempre 10 min dopo ogni set , fate pena siete solo li per tirarvi un po dentro la pancia da birretta che avete sotto , le vostre braccia sembrano quelle di una donna ma vergognatevi !! Invece di impegnarvi una volta tanto e fare VERA fatica ! Tanto i pochi come me che si allenano intenstamente che sono precisi in tutto e vogliono avere ancora di piu con l'aiuto di farmaci ( eccovi la pura verità ) vogliono spingere ogni limite al di fuori del immaginable credono nel loro fisico e si piacciono sempre di piu ogni fine del loro workout, siamo stanchi di vedere gente come voi in palestra , bè io a vi consiglierei di starvene a casa per tanto cosi scusate ehh !
Non è fare vedere ai bambocci perchè già dire che io vorrei far vedere a dei bambini che alzo chissà quanti kg su panca piana ... SECONDO ME SEI TU IL BAMBINO A CUI VIENE IN MENTE QUESTA STUPIDA IDEA !!!
MA LASCIA STARE STO FORUM CHE I PERDENTI COME TE NON DOVREBBERO NEMMENO REGISTRARSI AL FORUM PER GENTE CHE AMA IL BB !!
P.s Non Dico Che Adesso Tutti Dovrebbero Dopparsi.
Ma Se Venite In Palestra Provate Almeno Una Volta A Fare Quello Che Fanno I Veri Bb !!
Una Volta Vi Basta E Se Ne Avrete L'ok, Allora Vedrete Che Il Bodybuilding Fa Per Voi !!!
ma hai una doppia personalità ?? chi è che parlava nella seconda frase gollum?!Non è fare vedere ai bambocci perchè già dire che io vorrei far vedere a dei bambini che alzo chissà quanti kg su panca piana ... SECONDO ME SEI TU IL BAMBINO A CUI VIENE IN MENTE QUESTA STUPIDA IDEA !!!
MA LASCIA STARE STO FORUM CHE I PERDENTI COME TE NON DOVREBBERO NEMMENO REGISTRARSI AL FORUM PER GENTE CHE AMA IL BB !!
Dallo stile mi sembrerebbe il vecchio Anthony![]()
Anthony mi manca![]()
![]()
visto che parli GENERICO e non fai precisi riferimenti mi sento chiamato n causa come "UTENTE DEL FORUM"...Originariamente Scritto da Strength_Ali
Non credo che io debba prendere esempio da te.
Quando io alzavo i pesi credo che tu neppure sapevi distunguere la differenza tra il ferro e la plastica e la sola cosa che tiravi su' era il "mocciolo dal naso".
Poi se qualcuno qui crede di seguire i tuoi consigli...faccia pure.
Ma riesco ancora a trovare qualcuno che si allena per il piacere di farlo e per avere un bel fisico?
Bè come dice il thread ... Problema Doping.
Infatti il doping non è il problema... Il problema è CHI NON NE FA USO, ED è SOLO GELOSO !!
è poi la gente che non sa usarlo, che si rovina o si ammala e sporca il nome doping parlandone male solo perchè a lui non gli andavano bene !
Se avete uan genetica scadente bè cosa tentate ? Lasciate perdere no ?!
In verità è semplicemente utile per molte persone ovviamente persone che meritano , persone che hanno voglia di allenarsi e vincere.
Ragazzi, dopo questa mi è passata pure la nostalgia di Anthony!Originariamente Scritto da Strength_Ali
[d-|] §#f §56 divertenti queste faccine ultra vero?Originariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
Segnalibri