Ragazzi, c'è qualcuno che vuol dirmi dei risultati ottenuti, o qualcuno che ha voglia di proseguire seguendo lo schemino sopra riportato?
poi se ne riparla strada facendo ovviamente![]()
Ragazzi, c'è qualcuno che vuol dirmi dei risultati ottenuti, o qualcuno che ha voglia di proseguire seguendo lo schemino sopra riportato?
poi se ne riparla strada facendo ovviamente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
da domani inizierò anche io la scheda del viking![]()
Inizierò dal giorno mercoledì, quindi salto il lunedì. Da lunedì poi tutto regolare
Mi piace molto soprattutto per il fatto che i bicipiti sono ogni giorno (cosa che difficilmente si vede) ed è una cosa che mi da motivazione
Solo una cosa uber. Per le trazioni non si potrebbe fare 6 serie per il max ? (che il mio si aggirà intorno ai5/6 presa larga e 10 presa stretta) perchè immagino che 8 serie di trazioni per 4 siano distruttive verso la fine.
Ultima modifica di lippi; 08-04-2014 alle 09:45 AM
"Mens sana in corpore sano"
il punto è di non arrivare al cedimento nelle trazioni. l'8x4 è una proposta, si può tranquillamente adattare alle esigenze del singolo
Vorrei però avere cavie nell'allenamento che ho proposto qua sopra, non il primo, ma quello che ho proposto ieri.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber più o meno quanto dura l'allenamento ? in linea di massima eee![]()
"Mens sana in corpore sano"
un'oretta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
perfettoio il massimo che posso stare sono 50/55 minuti, siamo lì
"Mens sana in corpore sano"
Segnalibri