Beato te che vai a scuola! Comunque per la questione "ignoranza in materia", ti dico solo che quando ho conosciuto questo forum ero ad un livello di ignoranza assoluto, roba del tipo "creatinina = doping".
No, non sto scherzando.
Si, è triste.
Ciò non toglie che, per fortuna o purtroppo, quando decido di interessarmi a qualcosa, qualsiasi essa sia, non riesco a non approfondire, e qui sul forum e tra gli articoli del sito ho trovato letteralmente CENTINAIA di fonti di informazioni. Ora mi sento molto meno ignorante, e quindi con cognizione di causa sento di consigliarti di fare altrettanto: leggi, studia, impara e applica 
Per quanto riguarda l'integrazione, penso che almeno una colazione anche se frugale, il pranzo e la cena riesci a farli no? Beh, gioia e tripudio! Sappi che tanto ti basta per organizzare un piano alimentare perfettamente efficace.
Cinque pasti al giorno, mangiare ogni X ore...si, tutte cose utili, ma finezze, perché alla tua età, credimi, ti basterebbe anche solo mangiare sano ed allenarti con criterio per ottenere buoni risultati.
Quindi, non stare troppo a preoccuparti di questo o quell'integratore, bensì...
...pausa a effetto...
..."Magna e spigni!"
Cavolo, l'ho scritto anch'io...ho fatto il mio Barmizfah BBHPage-iano
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri