provo a farlo nel riscaldamento e vedo come mi trovo. onestamente dato che siamo a meno di 3 settimane dalla gara puntavo a fare singole su singole, anche pesanti, ma con fermo abbondante per ora
provo a farlo nel riscaldamento e vedo come mi trovo. onestamente dato che siamo a meno di 3 settimane dalla gara puntavo a fare singole su singole, anche pesanti, ma con fermo abbondante per ora
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout buono, nulla di eccezionale visto il workout di ieri, ma buono.
panca piana (fermo 2'')
2x5x60 (triplo fermo, 4'1'2'1'3)
10x3x70kg 1' ok, buono il fermo
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
2x5x90
SUPERCENTURION TG 34 + FASCE LENTE
5x5x110kg 1'30 ok, soffro un po' le fasce che mi fanno addormentare i piedi, questione di abitudine deduco. Prossimo workout provo triple più pesanti
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok
trazioni supine +24kg
5x5 2' molto molto facili. posso caricare
stretching abbondante!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ti è piaciuta la tortura?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si, il prox wo inserisco qualche altra serie fatta così, mi tiene molto attivo (y) e mi ammazza...
Ma le togli le fasce tra una serie e l'altra vero???
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
no, non mi andava di rifasciarmi ogni volta con il corpetto addosso e le ho tenute su... il prox wo tolgo e rimetto, solo che fasciandomi da solo perdo un botto di tempo... vabbè, caricherò di più per costringermi a fare pause più durature e potrò tranquillamente rifasciarmi con calma![]()
Ma sei un pazzo, per forza che ti si addormentano i piedi
A Senigallia ti farò provare l'ebbrezza di 11 giri di fasce![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Sei pazzo, le fasce se non le togli possono fare danni!
"In pedana Fiocca" e il coach "Un attimo che gli faccio il Clexane"
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
pROVVEDERO'
intanto stasera allenamento di pallavolo discreto post giornata devastante tra lavoro e tirocinio a scuola (pseudo prof di educazione fisica in un istituto superiore... wow!)
ore di sonno ridicole da inizio settimana fin'ora... tutte le mattine ho tirocinio a scuola e tutte le sere faccio tardi per pallavolo o per lavoro... facendo un rapido calcolo... ho una media di 3 ore di sonno a notte, e ho arrotondato per eccesso!
in ogni caso ieri workout molto buono
stacco sumo
6x60
6x100
4x140
5x5x160kg 1'30 ok, molto molto leggeri
3x1x180kg ok, molto veloci!
SUPERCENTURION ws tg 34
1x180kg N nulla da fare, non riesco ad aprirmi con bretelle su e il bilanciere si ferma una volta arrivato al bacino. a giorni mi arriva un velocity e vediamo cosa succede
1x180kg ok, anche se molto dura, bretelle giù.
panca piana
8x3x80kg 2' ok, meglio le ultime delle prime
stretching
stasera invece dopo giornata devastante tra lavoro e tirocinio ottimo allenamento di pallavolo!
altra giornata devastante tra pochissimo sonno (3 ore), tirocinio a scuola e 8 ore filate di lavoro in sala pesi... ho potuto fare comunque molto stretching, domani riposo in mattinata e workout di squat nel pomeriggio! in arrivo un corpetto velocity sumo tg 36! non vedo l'ora! e penso che lo farò restringere per arrivare ad una 34!
A me il cambio di orario mi ha fatto nuovamente sballare e sto dormendo poco e malissimo, roba che mi sveglio un paio di volte in 5 ore di "sonno" ed è ricominciato un altro periodo di allergia... ma vedo che c'è chi sta peggio di me
Perché non provi a prendere sonniferi o tranquillanti una volta ogni tanto ? Tanto per farti una nottata come si deve e recuperare per bene, perchè continuare così è massacrante.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
ma in genere il mio problema è l'insonnia... ovvero non dormo pur avendo il tempo di farlo... al momento il problema è diverso: non ho proprio tempo per dormire molto! gli allenamenti di pallavolo finiscono sempre molto tardi, dopodichè devo cenare... causa tirocinio la sveglia suona molto presto... e nel pomeriggio non posso recuperare il sonno causa lavoro. Ma è solo un periodo!
Beh allora fatti forza e sfrutta il week end per cercare di recuperare appieno. Daje Dark!!!
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
ore di sonno in parte recuperate oggi... il testimone di geova che è venuto a suonare alle ore 9 di stamattina non sa cosa ha rischiato. ma ci ho messo 5 minuti per andare di nuovo in stato comatoso
nel pomeriggio ottimo workout!
stacco sumo
5x60
2x5x100
2x4x140
5x5x160kg 2' ok, buonissima la tenuta della schiena e la chiusura è sempre più facile
2x1x180kg 1'30 ottime e veloci! stesso discorso di sopra per la schiena
SUPERCENTURION WS TG34 (stavolta ho deciso di cambiare approccio, non testo più direttamente il corpetto a pesi massimali o submassimali, ma ci faccio un po' di volume su pesi gestibili, vediamo se risolvo così facendo)
4x4x160kg buonissimi, fare un po' di volume geared mi aiuta a capire le differenze di spinta tra una ripetizione e l'altra, quando forzo di più le spalle in dietro (anche sedendomi un pelo) la chiusura è molto molto più facile di quando parto con le spalle molto in avanti e non ben aperte: comincio a capire l'assetto che il corpetto pretende
panca piana
5x60 (3,2,2,2,3)
8x3x80kg 2' ok, tutte buone
trazioni prone ladder
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x14-13-15 1'
stretching abbondante! domani workout geared di panca (sempre se riesco ad infilare la f6) e di squat
Segnalibri