Mi piace perché gli onnivori cercano sempre di ribattere o reagire allo stesso modo, con frasi appunto "fatti una bella braciola", "fatti una fiorentina", etc, come se la cosa potesse in qualche modo toccarmi, così come quando cercano di "farmi gola" a tavola facendomi vedere una salsiccia![]()
Guardate che non sono malato, la mia di non mangiare carne non è una necessità dettata da una esigenza alimentare, così come non è una religione, se volessi mangiarmi una bistecca, potrei farlo senza troppi problemi anche ora, se dovessi sentire la voglia o la mancanza di un qualche alimento di origine animale, non esiterei a mangiarlo, ma non ne ho bisogno, non sento nessuna mancanza, nessun desiderio, non mi fate gola![]()
Per me gli animali sono esseri viventi come gli esseri umani, soffrono, piangono, sono felici, sono tristi, quello che io vedo nei piatti di chi cerca di farmi gola non è una prelibatezza, ma un cadavere di un animale che ha sofferto, è stato rinchiuso in una gabbia da quando è nato, riempito di antibiotici per non farlo ammalare, ucciso e fatto a pezzi.
Vedo in un maialino o in un coniglio quello che vedo in un cane, un gatto o un bambino, niente di differente, una bistecca per me è solo sofferenza e morte, da qui la mia scelta (anche se in realtà le motivazioni sono anche molte altre ed alcune che vanno oltre la semplice sofferenza), questo per dire che se volete possiamo stare a fare tutte le battute che vogliamo, possiamo scherzarci quanto volete, io non ho problemi, non sono io a dirvi cosa dovete mangiare, io non sono ad imporvi nulla, io parlo per me, scherziamoci pure, nessun problema, ma dal punto di vista culinario la cosa non mi tange minimamente
Scusate ma penso la mia precisazione fosse doverosa![]()
Ultima modifica di Tetsujin; 01-04-2014 alle 02:44 PM
Fate ogni giorno almeno un passo definito verso il vostro obiettivo.
[Bruce Lee]
Non era affatto doverosa anzi, rispondere ad un troll è una perdita di tempo, soprattutto quando questo troll è un personaggio ricorrente che torna quando viene (ciclicamente) bannato sugli altri forum.
La prossima volta limitati solamente a segnalare, come vedi il tempo che hai impiegato a scrivere la tua risposta è superiore al tempo che impieghiamo a fare pulizia.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Fate ogni giorno almeno un passo definito verso il vostro obiettivo.
[Bruce Lee]
Veg ti faccio i miei complimenti perché fino ad ora sei l'unico vegano che conosco, che non giudica gli onnivori. Ecco perché odio i vegani, perché sono tutti pronti a giudicare a puntarti il dito, e dire sei un'assassino ecc. io penso che ognuno ha le sue idee e può fare quello che gli pare. Tu hai fatto la tua scelta, io la mia.
Bravo
Ultima modifica di Hustlin; 01-04-2014 alle 04:07 PM
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Veg tu sei nuovo e quindi non conosci ancora alcune situazioni; provo a spiegartele così potrai regolarti di conseguenza in futuro.
Nei fora purtroppo spesso allignano i cosiddetti trolls: disturbatori, provocatori, in taluni casi vogliono solo far perdere tempo per problemi loro, in altri casi (come il nostro) è gente che schernisce la gente per creare risse telematiche, nel tentativo di addossare e riversare su altri le frustrazioni loro.
Chiaramente questo dietro un pc riesce con più comodità, perchè non hai il confronto reale.
Chi ti ha provocato non ce l'aveva con te o con i vegani, il suo era un pretesto; ad altri avrebbe detto qualcos'altro pur di insultare.
Cambia sempre nick ma imparerai a riconoscerlo perchè è rozzo, non conosce la lingua italiana, quindi i suoi post sono ridicoli e infarciti di stupidaggini, insulti e bestemmie.
Finora non si è ritenuto di approfondire la ricerca dell'identità poichè francamente il tempo da perdere per dare seguito alla denuncia sarebbe stato superiore al valore del soggetto e, francamente, nessuno di noi ha tutto questo tempo.
Tuttavia qualche piccolo passo è stato già mosso e non è escluso che, presto o tardi, qualcuno si prenda lo sfizio di procedere nei confronti della Polizia Postale, tanto per il gusto di avere 4 o 5mila euro (tanto è quello che rischia per le norme in vigore, a prescindere dalle iniziative personali) da devolvere in beneficenza.
Per ora tu limitati a fare quel che fa ormai la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum (tranne appunto i neofiti ma solo per il tempo necessario ad informarli) e ignoralo, lascialo nella sua condizione e tuttalpiù deridilo in privato, come praticamente fanno tutti; l'importante è non cadere nel tranello e non farti coinvolgere nelle provocazioni.
Poi, come ti ha detto Tets e...aggiungo io, passa il servizio derattizzazione per spurgare l'intasamento dei threads e dei suoi deliri non resta traccia alcuna.
Ho approfittato di questo messaggio a te per rivolgermi in particolare agli utenti più nuovi, visto che i vecchi marpioni come Hustlin sanno già come comportarsi.![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 01-04-2014 alle 03:43 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri