Altre foto...
Altre foto...
secondo me stanno meglio le gambe del resto... e credo di aver detto tutto...sei molto molto appannato.Prima di tutti cercherei di togliere tutto il grasso in eccesso poi con una base asciutta partirei per mettere dei muscoli.Le carenze sono estese non specifiche.Se poi vuoi dei commenti piu' specifici chiedi ma credo che hai molto da lavorare,sempre in amicizia e con la speranza di vedere in futuro nuove foto con un nuovo corpo.![]()
Come ha già detto Profeta pensa prima di tutto ad asciugarti, tra l'altro si vede che sotto la cotenna il materiale c'è!
Se fai le cose per bene dovrebbe uscirne fuori un bel fisico e poi potrai costruirci sopra
Buon lavoro...
Originariamente Scritto da bas-80
![]()
Erano commenti quelli che volevi no ?Poi suggerimenti su come muoversi se non sbaglio ti sono stati dati...meglio di così ?
![]()
I grassi, intesi come macronutriente, sono una buona fonte di calorie, ma non il grasso in accumulo nel corpo. Ti dirò di più, minore è la massa grassa, più veloce sarà il tuo metabolismo.io sapevo che grasso = energia e + forza,![]()
Dieta, Dieta, Dieta...........e tanta ghisa.
Sherko.
Potrebbe essere, anche se concorrono più cause. Ma di certo la forza non si misura in base alla panca, ma in base al peso corporeo. E' sicuramente più forte un soggetto di 75 Kg che solleva 100kg, che un soggetto di 130 Kg che ne solleva 125.
Sherko.
Ragazzi ma si parla di Body Building oppure di sollevatori di pesi?
Ricordatevi sempre : I pesi sono il MEZZO non il FINE.
Quando siete nudi davanti ad una donna con la "panza" non credo che lei si eccitera' sentendovi dire.."tesoro io faccio 150 kg di panca piana..." magari pero' avrete qualche risultato facendo la meta' ma con un bel fisico...
C'è un intoppo logico in questo discorso della "ciccia" caro bas, due persone diverse faranno sempre percorsi diversi, è la stessa persona che può ottenere risultati migliori se parte da asciutto piuttosto che se partisse con 20 Kg. di massa grassa in +.
Se non fosse così sarebbe meglio ci mettessimo tutti a mangiare come porcelli per un anno o due e ripartire da grassi. Se a questo punto tu dicessi:" bè non sarebbe una cattiva idea!" Mi arrenderei.![]()
![]()
a parte che il dimagrimento è tutto da vedere, il peso in se non vuol dire nulla, potrebbero essere 125kg al 20% ad esempio oppure un obeso che avvolge tutta la pancaOriginariamente Scritto da bas-80
![]()
...
poi non è detto nel caso intendessi perdere anche massa magra (e da 125kg a 75kg voglio sperare che non sia tutto grasso, anche xkè in tal caso si poteva iniziare da 125kg anche a 75kg) che mantieni la forza di quando eri + massoso
Segnalibri