Poi sei sicuro che ti servono 3000 kcal?? Arrivo io a 3000 e sono e peso 15 kg in più di te!![]()
Poi sei sicuro che ti servono 3000 kcal?? Arrivo io a 3000 e sono e peso 15 kg in più di te!![]()
Hai una buona struttura, ma tranne un petto a buon punto, il resto non è degno di nota...quindi massa... ehm... le gambe e la schiena?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
@ivancise96 : si ho bisogno di 3000 kcal siccome quando ero sotto le 3k non riuscivo ad aumentare di peso rimanendo in stallo per diversi mesi. (evidentemente ho il metabolismo troppo veloce siccome ho ancora 19 anni )
@need for mito : le gambe e la schiena le alleno tranquillo come ho già scritto ho fatto per 3 mesi il ciclo di forza bill star 5x5 quindi lì ci sono obbligatoriamente panca-squat-stacco
Ricapitolando, ragazzi come mi dite di proseguire? Massa o def?
Io sarei più per la massa siccome facendo def ho paura di ritornare al punto di partenza.
Ripeto è la prima volta da quando vado in palestra che tocco i 73kg.
Forse,dico forse,una normocalorica,o una lieve iperecalorica ciclizzando i carbo,potrebbero essere la soluzione.
Hai ancora da mettere tanta carne,quindi lascia stare la definizione.
PSer rendere il tutto più completo,sarebbe meglio postare anche le foto delle gambe e del back.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Ciao muslce94, allora fai conto che con le 3000 kcal non ho riscontrato nessun stallo per il momento ovvero il peso è aumentato gradualmente da Dicembre.
Pensavo di proseguire ancora con la stessa dieta eventualmente cambiando gli alimenti ecc ecc( ovviamente) ma rimanendo sulle stesse kcal 3000 on e 2900 off fino ad arrivare ad essere hp 0 (176cm x 76 kg ) e poi fare da lì come dici tu una normocalorica/leggera ipo per definizione eventualmente da Maggio.
Sì sì la definizione ti do ragione siccome so che per farla devi avere già delle buone "masse". Vedo in palestra fusti di 65kg che fa definizione appena inizia la palestra -.-
Altri pareri sarebbero comunque graditi,siccome alquanto indeciso.
Io continuerei con la massa...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Quindi ragazzi? Io ho proposto la mia idea che dite può andare?
sono graditi anche altri pareri (anche di persone che mi hanno seguito nei thread precedenti)
Segnalibri