Dai tuoi calcoli stai 120 kcal sotto il tuo fabbisogno, il che è grave dato che se sei in massa devi stare sopra quel valore, e tu neanche lo raggiungi. Puoi rivedere la dieta, ad esempio lo spuntino la sera lo farei con i fiocchi di latte. Aumenta i g del tacchino dello spuntino pomeridiano e poi inserisci grassi buoni come frutta secca ( noci, mandorle, ecc.) e olio ev. Poi migliorerei anche la colazione in quanto solo un frullato dopo una notte di digiuno a me sembra poco.



Rispondi Citando
Segnalibri