WO
Press con fermo 5 x 5 x 35kg ; 3x3x25 (fermo lungo)
Trazioni prone ladder 1,2,3,4,5,6 ; 1,2,3,4
panca alta fermo 2 sec 5x5x30kg (discesa lenta)
curl bil 6x6x25
shrugs 5x10 x 30+30
2 considerazioni:
1) sono riuscto a fare panca! l inclinata non mi fale,semprechè spinga piano,se invece provo a salire esplosivo un po di male fa; tanto qua il dolore non passa...
2) oggi era una di quelle giornate in cui la propriocezione era massima.Ancora non riesco a spiegarmi questo fenomeno...venerdi ad es,nelle trazioni,sentivo TUTTO fuorchè il dorsale; oggi invece,una percezione incredibile,ed infatti alla fine di quel semplice ladder,la schiena esplodeva neanche fossi pumping iron
Anche nel press,perfetta combinazione polsi,gomiti,scapole, molta confidenza col movimento (che venerdi non c era)
L unica cosa che posso annotare per ora,è che questo "fenomeno" si presenta in generale: non riguarda un esercizio,ma sembra essere una condizione fisica. pero non è ne questione di sentirsi piu o meno in forma,ne questione di avere piu o meno voglia di allenarsi. Oggi come venerdi,ero motivato,oggi come venerdi mi sentivo in forma; oggi come venerdi la giornata è stata simile. Semplicemente oggi "sentivo" il movimento,sentivo i muscoli lavorare,venerdi assolutamente no.
Penso che la chiave di volta sia capire il perchè di cio,e ovviamente riuscire ad essere sempre in questa condizione di forma.
In effetti potrei aprire un topic
Segnalibri