Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
il 9 % di BF lho calcolato con la bilancia.. è certamente approssimativo ma è abbastanza veritiero...
Cioè tu vorresti essere hp al 5x6% di bf?..vincerai molte gare!
non è che io vorrei essere al 5-6 % perchè già lo ero... e infatti ho vinto anche qualcosa =) il problema è essere a 5-6 % ma con 10 kg di più.... cioè da 69 kg a 79 kg!
Bèh,detto così non significa niente.Dipende tutto dalla "qualità" di queste proteine.
vediamo.. mangio proteine proveniente prevalentemente da carni bianche, da pesce azzurro, da uova e da legumi ma anche da carne di cavallo. in pratica evito la carne rossa a parte il cavallo...
Gli stacchi?
sto facendo anche quelli
Bèh,100 kg allo squatanche io che sono una mezza seg.a,quindi.
non saprei se 100 kg è da mezza sega, secondo me bisogna valutare il peso della persona, se uno pesa 110 kg e allo squat fa 150... non è male.. se uno pesa 75 e alza 100 kg...non è male... però se è da mezza seghe vado sui 110 kg la prossima volta ... per essere da veri duri a quanto ammonta lo squat ? il doppio del peso ? .. il triplo ???
Contento tu..
mi sono spiegato male, preferivo la definizione che avevo ma non al peso in cui ero... infatti non sono contento e sto cercando di arrivare a 80 kg con la stessa definizione che avevo.
Questa non è una dieta,manca la ripartizione dei macro e delle calorie,sia totale che per pasto.
hai ragione non è una dieta ... è una indicazione sommaria su ciò che mangio all'incirca perchè non sono fiscale.. vedo di essere più preciso leggendo i riferimenti da te postati.
66 + (13.7 x 60) + (5 x 180) - (6.8 x 27) = BMR 1604,5
BMR x LA =Fabbisogno calorico giornaliero
1604,5 * 1.6 = 2567 Fabbisogno calorico giornaliero
Segnalibri