Chiaro, ma si cerca di modellare qualcosa che già c'è, non di creare massa ex novo
"Non è poco il tempo che abbiamo, è molto quello che sprechiamo" Seneca
Ti porto un paio di atleti che seguo indirettamente nella mia palestra che hanno gareggiato nella Men Tall Wabba poi ne riparliamo.
Non puoi pensare di perdere peso solo con un'ipocalorica devi mantenere massa magra metabolicamente attiva e incrementare l'ossidazione dei lipidi, evitando di disperdere nel possibile quanta più massa magra si riesca a preservare.
Bene, mi avete convinto![]()
"Non è poco il tempo che abbiamo, è molto quello che sprechiamo" Seneca
ok ho letto tutti i vostri commenti, quindi non capendo tutto di vari termini, in parole povere devo fare una dieta ipocalorica e in palestra fare attività aereobica accompagnata da un allenamento con pesi giusto?
se cio che ho scritto è corretto devo fare alcune domande: che tipo di attività aereobica fare tra tapis,cyclette ecc??, quando farla, prima o dopo i pesi?
ed infine per fare pesi, quali pesi fare?? quante ripetizioni e a che livello? non credo a pesi alti altrimenti mi gonfierei.
se qualcuno puo rispondere ne sarei felice tenendo conto dei sempre miei difetti che devo far sparire (tettine, pancia e fianchi) che sembrano non esser stati presi in considerazione.
oppure se volete indicarmi una scheda approssimata.
grazie ancora.
Roberto
Ti gonfieresti? O_o che sei un gommone?
Comunque i pesi falli prima dell'aerobica, altrimenti rischi di bruciare gli zuccheri che ti servirebbero per affrontare la sessione di pesi, dopo concludi con del cardio....
Invece di smenarti su una ciclette, impara ad usare la kettlebellmolto più divertente e funzionale...
Le tettine, andranno via con il resto del tuo grasso, non esiste un dimagrimento localizzato...
Mantieniti sulle 4/5 serie per 6 ripetizioni
Mi raccomando stai attento a non gonfiarti troppo, non vorrei tu diventassi il nuovo jay cutler, ho visto gente esplodere come un palloncino sollevando 100kg alla panca
Ultima modifica di Need for mito; 12-03-2014 alle 12:05 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri