rispondete
rispondete
Grazie a tutti delle risposte. Per me potete anche chiudere il posti, tanto non risponde nessuno. Molto gentili e disponibili
Bodybuilding io ho 17 anni e come te mi sono fissato sui grammi e su cosa mangiare ogni giorno ed ero talmente maniacale che se una bistecca pesava 10gr in più di quello che dovevo mangiare, tagliavo il pezzettino con la forbice. Risultati: 0 . Non ti fissare su cosa mangiare, mangia cibo genuino ad esempio come fonte di carboasta integrale,fette bisc integrali,riso,verdura e frutta, marmellata bio; come fonte di proteine:uova,pesce,carne,yogurt greco,latte; come fonti di grassi
lio evo,frutta secca,pesce azzurro. Tieni alimenti così nella tua alimentazione, ovvero genuini con caratteristiche nutritive ottimali per una dieta equilibrata. Non pesare niente e cerca di controllarti un po'. Se sei goloso come me di dolci,a colazione mettici un quadrato di cioccolato fondente, che ha un effetto nervino che aiuta a sentirsi di buon umore. La dieta la farai quando in allenamento sarai al top e ti servirà una dieta rigida per risaltare i muscoli, ora non ne hai, come te ci sono io è tantissimi altri.mangia bene e divertiti in quello che fai se no diventi matto fidati, te lo dico per esperienza
Secondo me otterrò risultati ottimali solo se rispetterò una dieta, e non mangiare cose genuine senza tenere conto dei grammi che si stanno ingerendo. Io voglio essere preciso e ottenere ottimi risultati. E non mi importa che ho solo 16 anni
Ok fallo allora, l importante e' che tu sappia che non si diventa come jeff seid dopo 3 anni, ci vogliono molti più anni per raggiungere la perfezione e per tanti anni dovrai seguire una dieta rigida e controllata, cosa che addirittura i BB pro fanno solo quando sono in pre gara...
È ovviamente oltre alla dieta bisogna allenarsi in modo perfetto, e non Vuol dire solo fare movimenti controllati,ma ramping,set,fasi negative,carichi alti,recupero,drop set,super set... Io dico che ora non devi pensare alla dieta e devi concentrarti al 100% sull allenamento
Segnalibri