Io ti dico che l'ho pagata 50 euro di 1kg tramite l'azienda in cui lavoro..Ma e la materia prima..
Vi dico che comunque tutto e proporzionato al lavoro che fai in pal...Ovviamente..
Io ti dico che l'ho pagata 50 euro di 1kg tramite l'azienda in cui lavoro..Ma e la materia prima..
Vi dico che comunque tutto e proporzionato al lavoro che fai in pal...Ovviamente..
Ultima modifica di yorgos69; 24-07-2004 alle 02:59 PM
Beh, io che sperimento periodi con integratori e periodi senza posso dire che ho notato un effetto pompaggio di sicuro superiore a quando non si usa AKG.Originariamente Scritto da yorgos69
Che poi questo pompaggio serva a qualcosa è da dimostrare, ma la senzazione di muscolo pieno c'è almeno per tutta la durata dell'allenamento.
Ma penso che sia normale, e non è solamente una sensazione, il muscolo irrorato di sangue durante l'allenamento lo si ha anche senza il suddetto integratore.ma la senzazione di muscolo pieno c'è almeno per tutta la durata dell'allenamento.
Sherko.
Ripeto, io noto differenza, infatti ho parlato di pompaggio superiore al normale, ma non vendo integratori quindi non mi interessa se pensiate stia dicendo cavolate.Originariamente Scritto da Sherko
mi limitavo a riportare una mia sensazione/esperienza, che può essere smentita da chiunque abbia provato ad allenarsi con e senza akg/okg, tutto qui.
Quì nessuno pensa che tu stia dicendo cavolate, ho puntualizzato solamente che sentire un pompaggio supreriore durante l'allenamento può essere attribuibile a mille fattori diversi.quindi non mi interessa se pensiate stia dicendo cavolate.
Come è lecito tu faccia in un forum.mi limitavo a riportare una mia sensazione/esperienza
Sherko.
le proteine in polvere NON "fanno male", nè "sono inutili" ( affermazioni grossolane che non tengono conto di tanti fattori e dell'individuo in questione ).
Una norma è per esempio, che il " 2 grammi per kilo di peso " si applichi alla MASSA MAGRA [ " e cos'è? " lasciando perdere discorsi sul sesso degl'angeli, direi peso - % grasso corporeo se oltre 10%. Ex 110kg, 15% grasso= (110-15 ) X 2 ].
Il tutto nell'ambito di una supervisione globale della dieta.
Ex se al mattino vi sbafate 12 brioscine e non piuttosto due fette di pane con fesa di tacchino e verdura ( come faccio io; varianti a iosa ), allora c'è forse un problema di fondo.
Sajan hai pvt.
Ultimo??![]()
![]()
Originariamente Scritto da Sajan
![]()
THE LAST ONE...
Segnalibri