Io mi sono comprato l'AKG in polvere ed assumendo 4g al mattino a digiuno 1/2 ora prima di colazione(credeteme fa vomitare all'inizio!!!!!!!!) [.-%-] e 4 g 1/2 ora prima dei pasti con 12 g di scarico creatina e poi i soliti 6 g nel recovery in 45 giorni,devo dire che gli effetti di pompaggio(anche senza creatina) si sono notevolmente visti..
Io per conto mio ho gia' un petto SVENATO ma con questa AKG lo sono ancora di piuì ed ho piu volume.. §7
Ma cosa dovrebbe fare questo prodotto?
Parliamo di ipertrofia e iperplasia..
L'ipertrofia e un aumento del volume delle cellule e lo si ha con l'allenamento inglobando acqua ed elementi nutitivi nelle stesse.
Liperplasia e l'aumento del numero delle cellule e quindi l'aumentodel tessuto del muscolo stesso...
Bisogna sapere che una volta formatesi le cellule(ovvero una volta avuta la differenzazione da cellule staminali) il numero di cellule che si hanno possono rimanere uguali o diminuire ma non sicuramente aumentare..
Cosa e stato notato allora?
Si e visto che l'ossido nitrico che si forma nei tessuti fa si che delle cellule staminali chiamate CELLULE SATELLITI si fondino con i nuclei delle cellule gia preesistenti dando duplicazione cellulare..
Ecco perche si pensa che aumentando l'apporto di NO2 si abbia per riflesso un fenomeno di iperplasia...![]()
Segnalibri