Fai endurance ? ti basta della semplice acqua per il discorso sali minerali. Per la creatina è un'altro discorso. I bcca anche per questi ci sno migliai di discussioni, che te ne fai dopo, semmai prima, e magari in ipocalorica, eventualmente.
Fai endurance ? ti basta della semplice acqua per il discorso sali minerali. Per la creatina è un'altro discorso. I bcca anche per questi ci sno migliai di discussioni, che te ne fai dopo, semmai prima, e magari in ipocalorica, eventualmente.
Non mi riferisco come sport all'endurance,e dell'mgkvis non mi riferisco principalmente ai sali minerali(li vedo come un aspetto secondario),ma al quantitativo di creatina presente,e mi chiedo se questo basso dosaggio(2g) possa essere utile al sollevamento pesi.
Attualmente sto seguendo un programma di forza(piramidi) prima di ricominciare massa.
se ti serve un integrazione con creatina, compra un integratore di creatina. Spendi meno e funziona meglio. Non è che se miserve un impianto di condizionamento dell'aria mi compro un automobile perchè dentro c'è anche quello.
Cosa sarebbero le piramidi?
Ultima modifica di stefanopunk; 07-03-2014 alle 11:24 AM
IO NON TREMO
Per piramidi intendo allenamento con serie piramidali(10/8/6) o (8/6/4).
Io intendevo prendere questo tipo di mgkvis poiché credo corrisponda di più ai miei fabbisogni(creatina,sali minerali,bcaa,vitamine e,in quantità irrisoria,carnitina).
Per questo mi chiedo se,secondo voi,due grammi di creatina sono utili o completamente inutili.
Mi sono documentato molto sulla domanda:quando assumere la creatina?,ed ho capito chue va presa sia prima che dopo allenamento,ma poiché io mi alleno 3 volte alla settimana,vorrei chiedervi se anche nei giorni in cui non mi alleno convenga prendere la creatina.
Inoltre il magnesio mi è utile perché tendo a soffrire(saltuariamente)di emicranie.
Ultima modifica di fran; 07-03-2014 alle 01:23 PM
Segnalibri