Grazie a tutti per le risposte, mi sento già molto meno soloTornando a noi, se i miei calcoli sono esatti ho un basale di 1700 calorie ke dovrò rispettare nei tre giorni di allenamento (lun mer ven) negli altri quattro giorni taglierò 300 calorie costruendo una dieta di 1400 calorie. Grz a quell'utilissimo programma mi basterà stilaregli alimenti e raggiungere 40-30-30. Non mi resta che postarvi la scheda che mi sarà affibiata a breve e chiedervi se può essere idonea alla mia situazione. Sinceramente basandomi soltanto sulla prima impressione (spero di sbagliarmi) il mio allenatore non sembra particolarmente "maniacale" come lo sono io. Ho una piccola domanda: le mie 1700/1400 calorie giornaliere con un regime 40-30-30 posso ingerirle con qualsiasi criterio o suggerite di apportare finezze particolari? Ovviamente sto cercando di mangiare solo cibi sani e sgarro un solo pasto a settimana ma senza esagerare eccessivamente. Grz ancora di cuore

Tornando a noi, se i miei calcoli sono esatti ho un basale di 1700 calorie ke dovrò rispettare nei tre giorni di allenamento (lun mer ven) negli altri quattro giorni taglierò 300 calorie costruendo una dieta di 1400 calorie. Grz a quell'utilissimo programma mi basterà stilaregli alimenti e raggiungere 40-30-30. Non mi resta che postarvi la scheda che mi sarà affibiata a breve e chiedervi se può essere idonea alla mia situazione. Sinceramente basandomi soltanto sulla prima impressione (spero di sbagliarmi) il mio allenatore non sembra particolarmente "maniacale" come lo sono io. Ho una piccola domanda: le mie 1700/1400 calorie giornaliere con un regime 40-30-30 posso ingerirle con qualsiasi criterio o suggerite di apportare finezze particolari? Ovviamente sto cercando di mangiare solo cibi sani e sgarro un solo pasto a settimana ma senza esagerare eccessivamente. Grz ancora di cuore
Segnalibri