Probabilmente non tocchi la sbarra col petto.
Probabilmente non tocchi la sbarra col petto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mm.. La sto immaginando come se tirassi i gomiti al pavimento.. Toccare con il petto la sbarra? Ok, io li faccio sempre a superare il mento..
Ps x uber.. Come mai 8 x 4 invece che 5 o 6 x 6 ? Thanks
perchè con moltissima probabilità l'utente medio non sa fare le trazioni come si deve, e quindi deve imparare...
non ha senso farne 8 se in realtà non se ne fa neanche una...
fanne 4. o 3 o 2 ma fatte come si deve.
se arrivi solo al mento non le stai facendo bene. pull ups, non chin ups.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io sto facendo 8 serie di cui 4 da 4 ripetizioni con carico intorno ai 10 KG e le altre 4 serie da 6 ripetizioni a corpo libero, e mi trovo piuttosto bene, nonostante nelle serie a corpo libero riesca a fare 8-10 ripetizioni con discesa lenta e distendendo le braccia per poi approcciare una salita più esplosiva. Fidati che se fai così, i dorsali lavorano.
Domani provo a tirarmi più su.. Ma nel caso riuscissi tranquillamente, e' meglio appesantire il carico o aumentare un po' le ripetizioni o le serie? Ps metto solitamente sovraccarico 16 kg.. Io peso 80
Segnalibri