Giulio però qui non siamo mica dei preparatori pagati per farlo. Se vuoi un consiglio bene, però a te mancano proprio le basi. Mettiti di sana volontà e leggiti i tread in evidenza nella sezione alimentazione, e tutti i dubbi spariranno
Giulio però qui non siamo mica dei preparatori pagati per farlo. Se vuoi un consiglio bene, però a te mancano proprio le basi. Mettiti di sana volontà e leggiti i tread in evidenza nella sezione alimentazione, e tutti i dubbi spariranno
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
no,per fortuna non ne ho.Ho fatto gli esami del sangue anzi ne ho parecchio: nella norma e' tra 59 e 158 e io sto a 134.Avevo questo dubbio perchè ho perennemente freddo a mani,piedi e corpo in generale anche se tengo 19gradi di riscaldamento in casa tutto qui. Comunque si dovrei mettere pane e affettato,ma gli affettati li ho finiti,domani dovrò fare un eccezione,non penso che rovini il tutto giusto? tanto sabato vado a fare la scorta di cibarie e mi compro un po di affettati,domani sarò "obbligato" a prendere il frullato appunto perchè ho finito gli affettati tranne 80gr di bresaola che mi servono per gli spuntini
Segnalibri