quindi tipo anche il prosciutto cotto andrebbe bene?(quello che prendo io ha 5gr grassi su 100gr di cui solo 1.5gr saturi)
per quanto riguarda la carne rossa,io la consumo quotidianamente perchè sono carente di ferro e anche eprchè mi piace molto.So che dovrei alternare ma poi le quantità di proteine vanno a contrastarsi tra loro...inoltre carne di cavallo e bresaola sono carni rosse MAGRE e poi la fesa di tacchino non ne vado matto...diciamo che se devo variare prenderei prosciutto cotto,non crudo perchè ha troppi grassi...per quanto riguarda i pasti ora mai sono abituato a 6 pasti giornalieri e a proposito volevo chiederti una cosa:siccome venerdì a scuola sto fino alle 16:30 devo mangiare li,e non ho voglia di portarmi la vaschetta con pasta e carne...perciò avrei optato per aggiungere carbo al mattino,magari con una banana in piu o della marmellata, e per pranzo farmi un po di fette wasa con affettato e un po di frutta secca sempre per pareggiare meglio possibile i conti con carbo,pro e grassi. Ti sembra una buona alternativa??o conviene farmi un frullato proteico magari con latte,una banana e proteine in polvere gusto cacao?