No e neppure femmine...ma ho 3 nipoti (che suonano il violino, giocano a tennis e nuotano...ah ah ah, nessuno solleva pesi) perché me lo chiedi?
No e neppure femmine...ma ho 3 nipoti (che suonano il violino, giocano a tennis e nuotano...ah ah ah, nessuno solleva pesi) perché me lo chiedi?
Io sono del '70 ed ho una bimba.
Se un giorno avrò un figlio maschio probabilmente vorrò scriverlo io quel libro...!
Nella vita mi insegni che sono le motivazioni che fanno la differenza!
Tu però non abbandonare l'idea che ti ho dato, senza impegno, senza scadenza, solo per tuo diletto e magari condividendolo con noi se, come e quando vorrai!![]()
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
Hai ragione Enta, se mai lo farò mi ricorderò di te che mi hai questo stimolo...Magari una sorta di indice in questi giorni lo preparo... chissà magari potremmo arricchirlo di contenuti tutti insieme e un po' alla volta (non saprei come).. mettendo anche insieme le esperienze vissute, per dire a chi verrà dopo di noi cosa funziona, cosa non funziona e cosa fa proprio male... (su quest'ultimo punto soprattutto avrei molto da dire).
Bravo! Condivido e per l'ultima tua affermazione ti reppo pure!![]()
Per ora visto che ho anche una epicondilite, quasi cronica, mi sono ripassato un po' il mondo dei tendini....ho abbozzato un po' di sintesi (molto molto sintesi) sul tema.. se a qualcuno interessa magari allego qualcosa...fate sapere...![]()
Bene allora...se c'è qualche interessato stasera carico qualcosa, sperando di fare una cosa utile....Sono solo degli estratti dei miei libri e delle varie cose che ho letto sull'argomento, non ti aspettare un trattato sul tema (non ho di certo competenze e conoscenze per farlo). Scrivendo le cose che leggo (e da bravo ingegnere, incasellandone un po') mi aiuta a fare sintesi e fissare in testa i concetti... Lo faccio per me ma condivido volentieri..
Ultima modifica di Entanglement; 21-02-2014 alle 07:42 PM
Dimmelo ti prego.....
Segnalibri