Ma mangi tutti i giorni le stesse cose?
Se e' cosi' e' un delirio!!!!!
Ma mangi tutti i giorni le stesse cose?
Se e' cosi' e' un delirio!!!!!
Beh no! Non mangio tutti i giorni le stesse cose...vario...rispettando i macronutrienti! Ad esempio molto spesso al posto della bresaola alterno il baccalà affumicato o il tonno affumicato ricchi di acidi grassi buoni...oppure la sera al posto del pollo alterno cavallo, tacchino, vitello, pesce uova...ecc
approposito: nel post-work out per il mio peso...quanti grammi di carbo dovrei prendere con le proteine? Io prendo circa 80 grammi di carbo provenienti da succo d'uva o di carota biologici senza zuccheri aggiunti...va bene secondo voi? O è troppo?
MA xkè farsi tt sti probl cn g d carbo e pro nel post workout???Sei magro e dv mettere massa giusto??Allora parti cn un adieta semplice di base e poi in base alle reazioni del corpo(ke nn s manifesteranno certo in 1 settimana,quindi aspetta prima d apportare modifike e tirare conclusioni) effettui modifike,mai radicali,sempre razionali,1 passetto alla volta insomma![]()
Si...hai ragione...ma il problema è questo, tendo facilmente a mettere su peso...infatti ho preso 8 chili in poche settimane (pesavo 45) solo che soffro di una dannatissima ritenzione idrica, edema o non so che cosa sia, al volto: mi sento sempre la faccia gonfia, abbottata e piena di liquidi sottcutanei...E' talmente forte questa mia ritenzione che ho eseguito ben 3 volte l'analisi BIA con una macchina professionale (del mio personal trainer) e ha dato per tutte e 3 le volte valori sballatissimi (roba da -12% di massa grassa [si quello davanti al 12 è un meno]). Ineffetti non ho un filo di grasso addosso...solo tessuto muscolare e tanti tanti liquidi...che si concentrano in una maniera impressionante sul volto! Quando corro sul tapis ad esempio, li sento ballare sotto gli occhi...da manicomio!
Beh? Altri consigli? Pareri? Critiche?
Epoi ci lamentiamo noi donne!
scherzo, cmq io mi farei controllare da un medico se questo tuo problema è cosi pronunciato! potrebbero essere i reni o + semplicemente tutta la roba sotto sale che ti mangi....
Cibi affumicati e salati, insieme a carbo sempliciin qtà nn piccole nn migliorano di certo il tuo problema! potresti inserire nel post workout carbo a diversi livelli d'assorbimento(suggerimento sfizioso: fiocchi d'avena impastati con miele e poca uvetta) per limitare l'azione dei zuccheri semplici e ridurre il sale così come i cibi ke ne sono ricchi..
prova e fammi sapere
Pardon, errata corrige
nn avevo visto che sei celiaco, allora potresti sost. i fiocchi d'avena con fiocchi di riso o di miglio anke se mi rendo conto ke son diffici da trovare..
Ultima modifica di ironwoman; 22-07-2004 alle 12:35 PM
Si forse hai una ritenzione linfatica e non solo extra cellulare..Senti un medico anche se comunque prodotti naturali esistono anche per sto problema..
Ma quanti hanni hai?
Potresti provare con queste due cose: LYMPHOMIOSOPT della HEEL gocce e PILOSELLA COMP. sempre della Heel..(li trovi in una buona farmacia)Questi 2 prod. lavorano su tutti e 2 le ritenzioni...![]()
Metti 20+20 gocce assieme per 2 volte al di in un bicchiere d'acqua..
Bevi almeno 2.5 litri di acqua al di a basso residuo fisso tipo S.Bernardo Levissima Lauretana Stella alpina..Io preferisco la prima perche e' anche piu bassa di sodio..
Se lo trovi usa il sale Himalayano rosa per condire..e dopo 15 gg fammi sapere..
Ultima modifica di yorgos69; 22-07-2004 alle 03:02 PM
Segnalibri