a me piacerebbe molto il Powerlifting. Lo so che devo alimentarmi sano,ed è quello che sto facendo,il problema è che non riesco a farlo "volontariamente",diciamo che tutto quello che mangio durante la giornata lo faccio solo perchè spero che porti a risultati,non che mangio con disgusto,ma mangio ciò che so per certezza che mi da tot calorie tot macro ecc. Poi vorrei sapere gentilmente cosa intendi te per sana alimentazione sportiva?
ps:so controllarmi ma solo se so che devo mangiare quello e nient'altro,se non avessi una dieta da seguire,ripeto non mi conoscete mangerei come un porco,prima della "passsione" per le diete,a colazione mangiavo:200gr cereali al cioccolato con due cucchiai abbondanti di nutella,oltre a quello mi mangiavo sempre a colazione tipo 3-4cioccolatini. Poi a pranzo mi cucinavo sempre la pizza rinforzata con mozzarella,pancetta,lerdammer e salame più altro pane e una banana. A cena mangiavo o sempre un'altra pizza oppure carciofi ripieni di formaggio fuso oppure carne impanata con altri 2-3cucchiai di nutella abbondanti e insalata con mozzarella,tonno e tanto sale e olio.... fai un po te a vedere di cosa sono capace..ah si a volte mi attaccavo alla marmellata e mi sparavo mezzo barattolo.

Segnalibri