eh lo so
ma per il momento siccome di attività fisica ne faccio veramente molta al lavoro vorrei farmi una dieta che sicuramente male non mi fa
eh lo so
ma per il momento siccome di attività fisica ne faccio veramente molta al lavoro vorrei farmi una dieta che sicuramente male non mi fa
Non ha senso fare una dieta senza allenarsi. Al massimo mangia di più cosi metterai un po di grasso sulle ossa, se è questo quello che vuoi. Se cambi idea il forum è qua, ma per ora non ha senso questa discussione
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
il programma progetto dieta mi da che di massa grassa o solamente il 4% mi sembra poco
il mio fabbisogno calorico giornaliero è 2373 kcal
provo con 2600 kcal
ma che stai dicendo..10kg di massa facendo le scale e portando la spesa su casa
l'attacco dei troll
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
lasciamo perdere i 10kgnon tutti hanno l'occasione di andare in palestra il mio lavoro è già un attività fisica da 1 anno a sta parte la mia muscolatura è già aumentatasiccome volevo progettarmi un dieta che mi dia la possibilità di prendere qualche kg e vivere più sano avendo più energiacontando che sono 178 e peso solamente 56kgè possibile?
Segnalibri