Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mi chiarite una cosa sugli integratori?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Premesso che non sono né dietologo né medico (purtroppo) posso solo portarti la mia lunga esperienza. Eccetto la chimica ho provato di tutto e ho visto passare un po' tutte le mode (taurina, creatina, glutammina, citrullina ec...e,...) ogni anno c'era l'integratore miracolosa di turno... Nel lungo periodo (mi alleno da 29 anni) ho visto che quello che conta di più è l'impegno, la tecnica, la costanza e la programmazione. Gli integratori sono comodi (non puoi mangiarti una bistecca o il tonno al naturale in qualsiasi momento della giornata) ma non entrare nel vortice del voler provare sempre l'ultimo uscito e pubblicizzato..ti troverai a spendere tanti soldi per spostare di pochissimo il risultato finale. A 67 Kg la strada che hai davanti è ancora lunga....mangia bene a allenati duro...
    Ultima modifica di puresteel; 16-02-2014 alle 07:38 PM

Discussioni Simili

1. Finalmente qualcosa di definitivo sulle proteine e sugli integratori
    Di tattoos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 12:19 AM
  2. Tutto da sapere sugli Integratori
    Di nutritioncenter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-2008, 08:42 PM
  3. un parere sugli integratori.....
    Di hinsha nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-2007, 10:59 PM
  4. impossibile! cosa sbaglio sugli addominali??
    Di nouserdel2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-2007, 04:36 PM
  5. Consiglio Sugli Integratori!!!
    Di el_toro_gr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 03:54 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home