ragazzi non voglio spammare troppo ma voglio qualche consiglio vi prego!faccio regolarmente una giornata di sgarro(domenica) nella quale mangio qualche dolce(3 cioccolatini o un cucchiaio di nutella)e una pizza.Il problema non è l'aumento peso,anche eprche in un mese ho messo su mezzo chilo e rotti, il mio problema e' che durante le giornate di dieta al 100% non mi sento mai sazio!cioè anche se mangiassi il mondo non mi sentirei sazio per niente! cosa mi consigliate sulla giornata tipo postata precedentemente? Quando facevo la metabolica mi sentivo sazio anche se avevo la voglia irrefrenabile di dolci(come ogni giorno ma ne faccio sempre a meno),però ero sazio. Tempo fa stavo anche facendo una 40-30-30 o tipo e a colazione prendevo la crusca che conteneva 33gr di fibra su 100gr e nonostante cio non mi sento sazio!poi,anche se non so quanto incide,bevo oltre 2 litri di acqua al giorno,solitamente 2 litri e mezzo. Per favore aiutatemi,come prima idea ho pensato di togliere gli spuntini e concentrate tutto in tre pasti ditemi voi altre soluzioni poichè non penso che quest'ultima sia quella giusta