Questo mi succede quando arrivo intorno ai 90/100 kg.
Per questo peso quindi posso appoggiare il tutto su un piano rialzato? o mi conviene comunque eseguirlo da terra stando attento alla postura e la tecnica?
Ma poi la differenza da staccare da terra oppure staccare in piedi quale è? Alla fine l'esercizio viene comunque eseguito normalmente.
"Mens sana in corpore sano"
Ma io non capisco.Sarò io che non riesco a esprimermi.
Mi arrendo.Ci tengo a precisare che non lo dico in tono polemico.
Ora,solo per non rendere inutile il mio intervento.
Dici di mangiare 100 gr(quindi diciamo ca.20 gr di pro)di un qualche tipo di affettato,in uno degli spuntini.Qui io vedo scritto 15 gr e non 100,poi sarò io che ho le traveggole,màh..
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Quello che è scritto lì è quello che il programma mi ha dato in proporzioni giuste. Fatto sta che aumentando la dieta a 3000 kcal mi viene fuori 30 gr di pane e 20 di prosciutto. Ancora pochi comunque sia.
Io chiedo solo per avere dei consigli, sarà da un anno che vado in palestra con costanza ma è ancora arabo tutto ciò. Da lunedì incomicerò il BS e la dieta seriamente da 3000kcal e in sto benedetto spuntino mi sparo il paninazzo con 100 gr di affettato e 10/15 grammi di mandorle o noci.
"Mens sana in corpore sano"
hai dato un'occhiata agli esempi di diete che ho in firma?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri