magari il tuo amico non se le dice queste cose, mentre tu, nonostante continui ad allenarti, arrivata l'estate ti fai mille problemi (solo una supposizione, nn vuole essere un'attacco [+ o meno] )Originariamente Scritto da Strength_Ali
bah, x me fallito è un'altra cosa..fare sport è una cosa, "doparsi" è un'altra (e non dirmi che il volersi bene passa x il doping, xkè ce ne vuole)Originariamente Scritto da Strength_Ali
sai qual'è la cosa che meno mi piace? gli estremi. sarò io che sono moderato x natura, sarà x questo motivo che mai farò un concorso nell'arma (nn sopporto i fanatici-si, lo so che ce n'è ovunque)..tu mi sembri un pò troppo fanatico..lasciatelo dire.
vada per dedicarsi alla cura del proprio corpo, ma di qui a definire la palestra "la mia ragazza"..bah..forse sarò contro corrente, ma se un giorno la mia ragazza ha la villa al mare libera ed io dovrei andare in palestra secondo te dove vado?![]()
oltretutto credo che siano proprio le persone con uno scarso equilibrio (nel caso mi riferisco a te, nonostante io nn ti conosca, parlo x quello che ho letto e spero di sbagliarmi) che poi non sono mai contente dei risultati ed esagerano con le dosi...e poi...., si insomma...sò *AZZI!!!.
ah, una bella boccata di DEMOCRAZIA!!Originariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
![]()

, si insomma...sò *AZZI!!!.
!

Segnalibri