Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
E comunque meglio fare "pazzie" per amore che per i muscoli....

Bè sia l'una che l'altra fanno male ... NON DITEMI DI NO EHH !!

poi quando arriviamo a questi discorsi si inizia a dire : " Ohh ma è solo un male sentimentale ohh è roba da poco non è niente di grave ". Quando conosco un amico di mia sorella che si suicido perchè la ragazza lo aveva lasciato ( è successo veramente ) , pensate un po alla ragazza come si è sentita quando ha saputo che fine ha fatto il suo ex mollato da poco !

TUTTE STRONZATE !

Perchè è già pieno di sottomessi dalla propria ragazza che non fanno altro che obbedire sono come dei cani al guinzaglio povera gente !!

Bahh poi almeno chi ha un bel fisico se ne puo vantare e quando arriva l'estate non starà mai a dirsi : " OHH MIO DIO GUARDA CHE PANCIAA, ODDIO LE SACCE DEL AMOREEEEE , DEVO METTER SU UN PO DI MASSA è MEGLIO SE MI ISCRIVO IN PALESTRA "

Io la gente cosi la definisco gente fallita

ma dai un po di dignità chi non conosce bene il proprio corpo e chi non fa sport non si vuole bene ecco il punto !

Secondo me c'è troppa gente in questo forum che farebba meglio a non esprimere idee sul mondo del BB perchè finche sono cacchiatelle gli fate e seguite i consigli ma quando dovete affaticarvi per ottenere di piu vi tirate indietro come dei conigli !