Originariamente Scritto da Spitfire
Bè sia l'una che l'altra fanno male ... NON DITEMI DI NO EHH !!![]()
poi quando arriviamo a questi discorsi si inizia a dire : " Ohh ma è solo un male sentimentale ohh è roba da poco non è niente di grave ". Quando conosco un amico di mia sorella che si suicido perchè la ragazza lo aveva lasciato ( è successo veramente ) , pensate un po alla ragazza come si è sentita quando ha saputo che fine ha fatto il suo ex mollato da poco !
TUTTE STRONZATE !
Perchè è già pieno di sottomessi dalla propria ragazza che non fanno altro che obbedire sono come dei cani al guinzaglio povera gente !!![]()
Bahh poi almeno chi ha un bel fisico se ne puo vantare e quando arriva l'estate non starà mai a dirsi : " OHH MIO DIO GUARDA CHE PANCIAA, ODDIO LE SACCE DEL AMOREEEEE , DEVO METTER SU UN PO DI MASSA è MEGLIO SE MI ISCRIVO IN PALESTRA "
Io la gente cosi la definisco gente fallita
ma dai un po di dignità chi non conosce bene il proprio corpo e chi non fa sport non si vuole bene ecco il punto !
Secondo me c'è troppa gente in questo forum che farebba meglio a non esprimere idee sul mondo del BB perchè finche sono cacchiatelle gli fate e seguite i consigli ma quando dovete affaticarvi per ottenere di piu vi tirate indietro come dei conigli !

Segnalibri