E comunque meglio fare "pazzie" per amore che per i muscoli....![]()
E comunque meglio fare "pazzie" per amore che per i muscoli....![]()
Originariamente Scritto da Spitfire
Bè sia l'una che l'altra fanno male ... NON DITEMI DI NO EHH !!![]()
poi quando arriviamo a questi discorsi si inizia a dire : " Ohh ma è solo un male sentimentale ohh è roba da poco non è niente di grave ". Quando conosco un amico di mia sorella che si suicido perchè la ragazza lo aveva lasciato ( è successo veramente ) , pensate un po alla ragazza come si è sentita quando ha saputo che fine ha fatto il suo ex mollato da poco !
TUTTE STRONZATE !
Perchè è già pieno di sottomessi dalla propria ragazza che non fanno altro che obbedire sono come dei cani al guinzaglio povera gente !!![]()
Bahh poi almeno chi ha un bel fisico se ne puo vantare e quando arriva l'estate non starà mai a dirsi : " OHH MIO DIO GUARDA CHE PANCIAA, ODDIO LE SACCE DEL AMOREEEEE , DEVO METTER SU UN PO DI MASSA è MEGLIO SE MI ISCRIVO IN PALESTRA "
Io la gente cosi la definisco gente fallita
ma dai un po di dignità chi non conosce bene il proprio corpo e chi non fa sport non si vuole bene ecco il punto !
Secondo me c'è troppa gente in questo forum che farebba meglio a non esprimere idee sul mondo del BB perchè finche sono cacchiatelle gli fate e seguite i consigli ma quando dovete affaticarvi per ottenere di piu vi tirate indietro come dei conigli !
Francamente tutti i modelli che compaiono sulle pagine di Olympian's non mi sembrano dei falliti o con problemi psicologici, eppure anche loro si dopano senza ritegno.
Quello probabilmente è il genere di fisco che non richiede dosaggi o prodotti tali da compromettere in maniera grave la salute, almeno nella maggior parte delle persone.
E se ci si accontenta di quelle misure tutti contenti (fegato e reni compresi).
I problemi vengono quando si è predisposti a problemi che gli steroidi enfatizzano, e nonostante questo si insiste.
Quando si usano prodotti sbagliati.
Quando si esagera con le dosi.
E poi la cosa peggiore legata a quest'ultimo aspetto: il compensare, con dosi assurde di steroidi, la mancanza di un piano alimentare ben congegnato e di un serio programma di allenamento.
Ultimamente mi arrivano e-mail di individui, che mancanti delle basi elementari di allenamento e alimentazione, chiedono lumi per un loro primo ciclo.
Nei casi più eclatanti mi allegano foto (se non fosse per la privacy ve ne posterei alcune così ridiamo insieme) ostentando fisici da cachessico con problemi di deambulazione dovuta a scarsa trofia generale...
Gente con 34 cm di braccio, con "ben" 1 anno e mezzo alle spalle di allenamento, che mai ha conosciuto uno Squat o uno Stacco, però fanno la pressa di gomma con 60kg...
La cosa tragica è che si incazzano pure se non gli suggerisci quello che si vogliono sentir dire (400mg xxx + 500mg yyy + varie)
Ah! Poi vogliono anche stillata una recovery ad ok (io gli farei fare un ricovero al manicomio, altro che!).
Purtroppo a volte si è costretti dalla coscienza tra il scegliere il male minore, ovvero indottrinarli alle elemetari nozioni di doping o lasciarli cadere nelle mani di coloro che gli forniscono la roba (A ragazzè! Viè quà che t'aggiusta Beppe) che nulla conoscono oltre la lista delle mercanzie che hanno a magazzino...
Il doping dei miei tempi era ben altra cosa!
Desolante!
Scusate lo sfogo...
magari il tuo amico non se le dice queste cose, mentre tu, nonostante continui ad allenarti, arrivata l'estate ti fai mille problemi (solo una supposizione, nn vuole essere un'attacco [+ o meno] )Originariamente Scritto da Strength_Ali
bah, x me fallito è un'altra cosa..fare sport è una cosa, "doparsi" è un'altra (e non dirmi che il volersi bene passa x il doping, xkè ce ne vuole)Originariamente Scritto da Strength_Ali
sai qual'è la cosa che meno mi piace? gli estremi. sarò io che sono moderato x natura, sarà x questo motivo che mai farò un concorso nell'arma (nn sopporto i fanatici-si, lo so che ce n'è ovunque)..tu mi sembri un pò troppo fanatico..lasciatelo dire.
vada per dedicarsi alla cura del proprio corpo, ma di qui a definire la palestra "la mia ragazza"..bah..forse sarò contro corrente, ma se un giorno la mia ragazza ha la villa al mare libera ed io dovrei andare in palestra secondo te dove vado?![]()
oltretutto credo che siano proprio le persone con uno scarso equilibrio (nel caso mi riferisco a te, nonostante io nn ti conosca, parlo x quello che ho letto e spero di sbagliarmi) che poi non sono mai contente dei risultati ed esagerano con le dosi...e poi...., si insomma...sò *AZZI!!!.
ah, una bella boccata di DEMOCRAZIA!!Originariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
![]()
Ma in palestra...è ovvio no?... [839]Originariamente Scritto da somoja
Signori, allora se la palestra è una ragazza, io che mi alleno in casa sono un segaiolo?
si, e sei pure cieco!Originariamente Scritto da Silent
Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
![]()
Ammazza, vuoi vedere che mi fanno pure gli scherzi coi carichi?Originariamente Scritto da TDKMAN
![]()
![]()
in effetti forse a 2 gg dalla gara mi allenerei...ma gia' la sera stessa appena tolto il mallo altro che casa al mare...e chi lo vede il mare,mi barrico in casa e la okkupo tipo centro socialeOriginariamente Scritto da Spitfire
!
autocensura.Originariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
Segnalibri