se compro una confezioni di albumi (aia) per quanto tempo possono essere conservati dopo averli aperti? devo finirli subito?
se compro una confezioni di albumi (aia) per quanto tempo possono essere conservati dopo averli aperti? devo finirli subito?
in frigo e max 4/5 gg se li chiudi per bene e li conservi bene
poi dipende quelli dell'AIAche usavo io 3 giorni dall'apertura..
ma sul web c'è un negozio dove aquistarli??? anche quelli in polvere andrebbero bene
e' una vera croce trovarli....
a me li rimedia spesso il negozio di integratori ...quelli dell'aIA spesso...oppure li trovo in un solo supermercato a ROMA...in TUTTA ROMA!AL panorama dall'altra parte della citta'...
lascia stare la polvere meglio i cartoni oppure le uova.
Li hanno al Panorama al Nuovo Salario,sia tuorlo e albume che solo albume
difatti e' li che vado..ma io sono dei castelli romani...
![]()
a beh..dai castelli è comodo...proprio dietro l'angolo!![]()
![]()
Suvvia basta ingegnarsi!! Scegliete un supermercato/alimentari/quello che vi pare, e chiedetegli se GENTILMENTE (dopotutto si sta offrendo una possibilità di guadagno ulteriore) possono rimediare x voi tali prodotti. Logico che se non hanno richiesta non utilizzano un prodotto così "di nicchia"...il mio alimentari di fiducia compra, solo x me, tale prodotto (perchè non lo compra nessun altro infatti!!tutti con ste cacchio di pro in polvere)...basta farsi due conti e vedere quanti gliene puoi far ordinare, altrimenti se ne prende troppi poi gli vanno a male e li deve buttare, indi col ciufolo che te li rimedia ancora. Lo dico x esperienza![]()
Io continuo a trovare tuorli su tuorli ma degli albumi neanche l'ombra, comunque sono certo che potrei trovarli se cercassi solo un po' di piu'... e poi io sono amante delle uova strapazzate intere.
Bella profè ma sei di Roma?Originariamente Scritto da Profeta
Che zona?
ah dei castelli..letto ora....![]()
ok buono a sapersi al nuovo salario, io li ho presi al neg di integratori ma ?2,60
ragazzi dopo la prima volta che ho preso il cartone con gli albumi per le omelette quanto olio mettete io ne ho messo un cucchiaino per non farli attaccare ma dopo la terza omelette dovevo riaggiungerne..........
Ho un amico pasticciere che ne fa 1 bottiglia da un litro e mezzo a 1 Euro.
Ancora non ce li ho mai presi, perche non ne mangio così tanti, ma molti ci vanno.
Avete amici pasticcieri???![]()
hai preso la sola.... al supermercato vengono 1,45 dell'AIAOriginariamente Scritto da asrultras
Segnalibri